Elmec realizza colloqui individuali in formula ‘speed date’, workshop sui principali trend tecnologici. Al via le Candidature tramite LinkedIn e WhatsApp

Future of Work

Cinque minuti per raccontare la propria storia, le competenze e gli obiettivi professionali e avere la possibilità di lavorare in un’azienda leader nei processi di digital transformation.

È la nuova formula di speed date for job che Elmec Informatica, Managed Service Provider con oltre 600 dipendenti in Italia e all’estero, lancerà in occasione dell’Open Day 2016

Venerdì 14 ottobre, per tutta la mattinata, Elmec apre le porte della sua sede di Brunello (VA), per raccontare l’azienda, fare il punto sui principali trend tecnologici di mercato e scoprire nuovi talenti.

Un incontro che guarda ai giovani neo-diplomati e neo-laureati, ma non solo, anche nelle modalità di candidatura: iscrizioni su LinkedIn e la possibilità di inviare tramite WhatsApp (al numero 348.260.47.41) un video di presentazione di 2 minuti. I posti sono limitati e le candidature saranno valutate in base alle disponibilità.

L’azienda è in cerca di figure professionali come sistemisti, helpdesk technician, sviluppatori web, ma anche di profili commerciali, amministrativi, nel marketing, nelle vendite e nelle risorse umane.