Avrà l’obiettivo di rafforzare la posizione dell’azienda in Italia e all’estero

Andrea Campana è stato nominato CEO dell’azienda leader nel mobile e cross device advertising, a seguito dell’uscita di Antonio Tomarchio, impegnato in una nuova iniziativa imprenditoriale negli Stati Uniti.

Campana assume l’incarico in un importante momento di crescita dell’azienda, con il mandato di consolidare la posizione di leadership nel mercato Italiano ed implementare una strategia di internazionalizzazione del business.

“Beintoo è l’unica azienda italiana in grado di offrire soluzioni per generare traffico online to offline con campagne di g eotargeting hyperlocal grazie all’importante know-how in targeting, retargeting e mobile engagement – spiegaCampana. –  Il mobile è il medium perfetto per ingaggiare i consumatori non solo in mobilità ma anche tra le pareti di casa: Beintoo ha già oggi tutte le competenze tecnologiche, creative e operative per semplificare il mobile advertising e portare valore alle agenzie e agli advertiser, nel pieno rispetto dell’utente finale.”

Beintoo è attiva dal 2011, conta oggi oltre 30 dipendenti e ha uffici a Milano, Londra e New York.