Massimo si occuperà del supporto tecnico commerciale alla gamma dei prodotti di videocitofonia

MASSIMo PINELLI

Dal 1992 nel mercato della sicurezza e della videocitofonia: dall’installazione alla distribuzione, fino alla produzione e infine alla libera professione, passando per l’assistenza tecnica e la formazione della rete vendita. Questo l’ampio background di Massimo Pinelli, Product Manager Intercom di Hikvision.

Nel suo nuovo ruolo, Massimo Pinelli si occuperà del supporto tecnico commerciale alla gamma dei prodotti di videocitofonia, della predisposizione del materiale di marketing necessario alla promozione di seminari e training, come pure di analisi di mercato e benchmark dei competitor, rapporti con gli headquarter cinesi per il miglioramento dei prodotti ed infine statistiche per la definizione dei forecast di vendita.

“Avendo lavorato nel segmento TVCC, naturalmente conoscevo Hikvision. Da libero professionista ho toccato con mano le performance, il grado di innovazione e l’affidabilità dei prodotti. Entro oggi con entusiasmo in un team affiatato, laborioso e disponibile: ottimi presupposti per un rapido inserimento” – dichiara Massimo.

La videocitofonia in questi anni sta attraversando un cambiamento sempre più profondo: “le innovazioni legate ai prodotti con tecnologia IP, ibride e due fili e l’integrazione domotica, ne sono un segno evidente. Hikvision da qualche tempo è entrata a farne parte, la sua attenzione alla ricerca e sviluppo e il lancio di prodotti innovativi allineati alle richieste del mercato è la nostra missione. Sono certo che faremo bene” – conclude Massimo Pinelli.