La qualifica Cloud Verified certifica che il servizio Cloud offerto da IRIDEOS si basa sulle più avanzate tecnologie VMware

irideos

IRIDEOS, il polo ICT italiano specializzato nella trasformazione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni che ha da poco acquisito Clouditalia, ha annunciato di aver ottenuto lo status “VMware Cloud Verified”.

La qualifica Cloud Verified certifica che il servizio Cloud offerto da IRIDEOS si basa sulle più avanzate tecnologie VMware: i clienti ottengono l’accesso all’intera serie di funzionalità dell’infrastruttura Cloud VMware con i più alti livelli di performance, tra cui l’integrazione e l’interoperabilità sia per le applicazioni tradizionali che per quelle basate su container.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento di VMware, storico partner IRIDEOS, che rappresenta la designazione di livello più alto per un VMware Cloud Provider. Questa certificazione è un’ulteriore conferma del costante rinnovamento delle infrastrutture, dell’arricchimento delle competenze interne e della qualità dei nostri servizi cloud” ha commentato Vincenzo Scarlato, Direttore Marketing di IRIDEOS. “Il Cloud di VMWare è uno dei pilastri su cui si basa la Cloud Factory dell’azienda che punta all’integrazione di piattaforme cloud differenti, in un approccio multicloud che ci permetta di realizzare soluzioni dinamiche, scalabili e affidabili.”