Oltre al suo attuale ruolo Internazionale di Head of Business Operations per NI Optical Networks di Nokia Stefano Grieco sarà CEO di Nokia Italia.

stefano-grieco

Nokia ha nominato Stefano Grieco Country Manager per Italia e Malta. In questo ruolo, Stefano Grieco ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato e Vice Presidente, rappresentando Nokia presso clienti, associazioni imprenditoriali, enti governativi, istituzioni e autorità di regolamentazione in Italia.

Il manager ha una vasta esperienza in Italia e a livello internazionale, avendo ricoperto diverse posizioni tecniche, commerciali e manageriali in Nokia e altre aziende dove ha dato un contributo significativo, dall’avvio delle attività, allo sviluppo e consolidamento del business, fino alle innovazioni di ricerca e sviluppo.

Rolf Werner, Senior Vice President di Nokia Europe, ha espresso la sua soddisfazione per la nomina: “Le ampie capacità manageriali e l’esperienza di Stefano Grieco consolideranno la posizione di Nokia in Italia, un mercato cruciale e centro di innovazione per Nokia. Voglio anche ringraziare di cuore Giuseppina Di Foggia per il suo eccezionale contributo nel mettere Nokia al centro dell’ecosistema italiano. Grazie a lei, oggi Nokia è sempre più riconosciuta come attore chiave nel mercato e punto di riferimento per l’innovazione. Le auguro un grande successo per la nuova sfida”.

Stefano Grieco ha dichiarato: “Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo. Lavorerò perché Nokia possa creare valore e sia sempre più rilevante nei confronti dei nostri clienti e per l’intero ecosistema continuando a spingere sull’innovazione e lo sviluppo tecnologico. Nokia potrà svolgere un ruolo di riferimento per lo sviluppo digitale del Paese”.