Le soluzioni NNT aiutano le organizzazioni a monitorare e controllare le modifiche e le configurazioni, che sono fondamentali per proteggersi dalle minacce informatiche.

proteggersi dalle minacce informatiche

Netwrix Corporation, fornitore di sicurezza informatica che semplifica la sicurezza dei dati, ha annunciato oggi l’acquisizione di New Net Technologies (NNT), un produttore di software che fornisce soluzioni di change, configuration, asset e vulnerability management. Questa aggiunta al portafoglio prodotti Netwrix aiuterà ulteriormente i clienti a migliorare l’identificazione e a proteggersi dalle minacce informatiche. I termini dell’operazione non sono stati resi noti.

Questa acquisizione è un cambiamento entusiasmante per entrambe le aziende, in quanto accelera la loro capacità di soddisfare le cresenti esigenze di privacy, sicurezza e governance delle organizzazioni di tutto il mondo.

I clienti NNT avranno accesso al portafoglio prodotti Netwrix, che offre soluzioni complementari di sicurezza e conformità che li aiuteranno a identificare e a proteggersi dalle minacce informatiche che mettono a rischio la sicurezza dei dati, nonché a rispondere e riprendersi dagli attacchi alla sicurezza informatica.

Allo stesso tempo, Netwrix amplierà le sue capacità tecniche nelle funzioni di Identificazione e Protezione del NIST Cybersecurity Framewor accelerando il suo impegno nella risoluzione delle sfide della sicurezza informatica. In particolare, i clienti Netwrix potranno beneficiare del portafoglio delle soluzioni di change, configuration, asset e vulnerability management di NNT per identificare più rapidamente le lacune di sicurezza e proteggersi dalle minacce informatiche al meglio.

L’acquisizione di NNT estende la visione per unificare tutte le fasi del ciclo di vita della sicurezza dei dati sotto un unico brand. L’aggiunta delle persone e dei prodotti di NNT espande le capacità nelle funzioni “identifica e proteggi” del NIST. Questa acquisizione aiuterà ulteriormente i clienti Netwrix a stabilire e mantenere i controlli fondamentali della sicurezza informatica necessari per tenere il passo contro il continuo evolversi consentendo ai nostri clienti di proteggersi dalle minacce informatiche”, dichiara Steve Dickson, CEO di Netwrix.

La tecnologia di Netwrix, il suo team e la sua dedizione alle esigenze dei suoi clienti sono ammirevoli. Siamo entusiasti di unire le forze e sono fiducioso che l’accesso alle risorse Netwrix non solo garantirà una grande esperienza a clienti e partner a lungo termine, ma ci consentirà anche di espandere il nostro impegno per l’eccellenza dei prodotti e dei servizi”, ha commentato Mark Kerrison, co-founder and CEO of NNT.