La nuova soluzione presentata da ZTE e China Mobile consente di offrire ai clienti una copertura 5G rapida.

ZTE

ZTE Corporation, fornitore internazionale di soluzioni tecnologiche per telecomunicazioni, imprese e consumatori per l’Internet mobile, insieme a China Mobile, ha lanciato una soluzione integrata CampSite nella provincia di Hunan, in Cina.

La soluzione CampSite è integrata con unità wireless, baseband, transmission e power device in un pratico trolley. La fornitura del servizio del trolley al cliente viene fornita in breve tempo per ottenere una rapida copertura e risposta del 5G secondo i requisiti richiesti. La sua scheda plug-and-play è impiegata per implementare l’offloading del traffico locale, garantendo l’utilizzo delle risorse per l’integrazione di cloud, rete e servizi.

Inoltre, la soluzione adotta il 4.9 GHz con struttura di telaio 1D3U, che può soddisfare meglio i criteri per il caricamento video bandwidth. Il tasso medio di uplink può raggiungere 576Mbps. Nel frattempo, al fine di soddisfare la domanda di uplink in tempo reale di grande throughput dei clienti del settore, i filmati 8K possono essere scaricati localmente con una latenza end-to-end inferiore a 12 ms, rendendo possibile la trasmissione in tempo reale di video 4K HD.

Andando avanti, China Mobile e ZTE lavoreranno ulteriormente con i partner del settore per migliorare le capacità della soluzione CampSite e accelerare la trasformazione digitale delle industrie.