La partnership tra Banca Prealpi SanBiagio e Telcavoip porta al 60% di risparmio sui costi della telefonia e la connettività internet

telefonia
telefonia

Banca Prealpi SanBiagio, una delle top 5 BCC Italiane, ha siglato una partnership con TelcaVoIP International Ltd, affidandole la realizzazione dell’intera infrastruttura di telecomunicazioni IP-VoIP, per la nuova sede centrale di Portogruaro (Ve). Questo sodalizio garantirà un risparmio del 60% sui costi a bilancio per la telefonia e la connettività internet.

Questa prestigiosa collaborazione assicurerà, all’istituto bancario, un’infrastuttura di telecomunicazioni indipendente ed autonoma basata sulla tecnologia VoIP.

L’istituto di credito, con il proprio management tecnico informatico, ha sposato appieno le innovative soluzioni di telefonia IP-VoIP, alla luce delle refenze di cui TelcaVoIP International Ltd vanta in tutta Europa.

A tal proposito, Fabrizio Guerra CEO, dell’azienda Inglese di Telecomunicazioni, ha affermato: “TelcaVoIP International è davvero orgogliosa di essere stata scelta come partner tecnologico di un ente bancario così importante e conosciuto nel triveneto”.

Con questo nuovo accordo, arrivato dopo il recente successo ottenuto al fianco di Regione Lombardia per la gestione del monitoraggio delle auto rubate e dei veicoli inquinanti, TelcaVoIP International Ltd rafforza ulteriormente la propria leadership nelle telecomunicazioni sul territorio Italiano, aggiungendo un altro marchio di prestigio.