Viene riconfermata la collaborazione ventennale tra Deutsche Bank e Kyndryl a supporto della trasformazione digitale in corso nel settore bancario.

Deutsche Bank

Deutsche Bank e Kyndryl hanno annunciato una nuova collaborazione che prevede che l’azienda tecnologica continuerà a gestire le infrastrutture IT mission critical della Deutsche Bank’s Continental European per supportare la trasformazione digitale della banca, incrementare la flessibilità con una scalabilità on-demand e la disponibilità a livello globale. Inoltre, Kyndryl supporterà la strategia di migrazione al cloud di Deutsche Bank.

In base all’accordo, Kyndryl sosterrà il potenziamento dell’infrastruttura mission-critical di Deutsche Bank integrando tecnologie di automazione e sicurezza che fanno parte della strategia di modernizzazione della banca e promuovono l’efficienza nelle operazioni quotidiane. Kyndryl, inoltre, sperimenterà soluzioni di rete ibrida nei data center della banca, consentendo una ulteriore integrazione di flussi di lavoro e di strumenti. La banca sarà in grado di migliorare l’integrazione dei dati nel suo ambiente IT on-premise mentre si prepara per il suo percorso di migrazione al cloud a lungo termine.

Tutto questo è possibile perchè Kyndryl ha la flessibilità di attingere a un’ampia serie di tecnologie e competenze, inclusa la propria partnership strategica globale con Google Cloud, a supporto degli obiettivi di trasformazione specifici di Deutsche Bank. Inoltre, la conoscenza quasi decennale di Kyndryl dei sistemi della banca sarà cruciale per la migrazione delle operazioni critiche aziendali nel cloud.

La nostra decisione di rinnovare la quasi ventennale collaborazione con Kyndryl, dipende dalla loro esperienza nella gestione di servizi infrastrutturali mission-critical per il settore finanziario, nonché sulla continua capacità di Kyndryl di adattarsi alle mutevoli esigenze del settore bancario e IT”, dichiara Gordon Mackechnie, Chief Technology Officer at Deutsche Bank.