Il primo Trustworthy Shopping Experience Report di Amazon presenta nuovi dettagli su come proteggiamo clienti, brand e partner di vendita nel nostro negozio globale.
Firmato l'accordo di acquisizione di In.Te.S.A. S.p.A. L’operazione creerà un ecosistema unico sul mercato per la gestione end-to-end dei processi digitali: dall’identità certificata all’Intelligenza Artificiale.
Bitmat, in collaborazione con lo Studio Legale Cicu, presentano il percorso dedicato alle aziende per l’assolvimento dell’obbligo di alfabetizzazione all’IA e per una maggiore comprensione delle relative opportunità e rischi.
Due nuovi laptop AI premium pensati per la mobilità moderna: Zenbook A14 punta su estrema leggerezza e autonomia fino a oltre 33 ore, mentre Zenbook A16 combina un ampio display OLED 3K da 16 pollici con prestazioni elevate in un telaio da soli 1,2kg
Il nuovo ExpertBook Ultra combina processori Intel Core Ultra, display OLED 3K, funzioni AI integrate e sicurezza di livello enterprise in un notebook da meno di 1 kg pensato per il lavoro moderno.
Negli ultimi anni la Pubblica Amministrazione italiana ha intrapreso una corsa alla digitalizzazione senza precedenti. Il PNRR, da solo, ha attivato oltre 68.000 progetti...
Secondo Kaspersky aumentano gli attacchi alla supply chain: quasi 19.500 pacchetti dannosi nel 2025. Le aziende devono rafforzare monitoraggio, governance e sicurezza del codice
I finanziamenti BNPL erogati nel nostro Paese confermano uno sviluppo strutturale del mercato, segnando un incremento del +220% rispetto al I semestre 2022.
La nuova infrastruttura sostituirà il sistema BI-Comp della Banca d’Italia che, nel 2025, ha elaborato i saldi di oltre 2,1 miliardi di transazioni, di importo complessivamente superiore a 736 miliardi di euro.