Al momento, la prevendita di Meme Kombat si sta avvicinando alla soglia dei 6,1 milioni di dollari, con i primi investitori in grado di acquistare token MK per 0,279 dollari.

meme coin meme kombat

La nuova meme coin Meme Kombat (MK) continua a far girare la testa nel mercato delle criptovalute, superando di recente il traguardo dei 6 milioni di dollari nella sua prevendita in corso.

Con decine di migliaia di persone che seguono il progetto sui social media, potrebbe essere pronto a produrre rendimenti in stile Pepe una volta listato su Uniswap nelle prossime settimane?

La prevendita di Meme Kombat si avvicina ai 6,1 milioni di dollari e offre l’ultima possibilità agli investitori

Al momento, la prevendita di Meme Kombat si sta avvicinando alla soglia dei 6,1 milioni di dollari, con i primi investitori in grado di acquistare token MK per 0,279 dollari.

Ciò significa che la prevendita è nella fase finale, quindi gli aspiranti investitori hanno solo un periodo ristretto per partecipare prima che MK raggiunga il mercato aperto.

Gli sviluppatori di Meme Kombat hanno rivelato l’intenzione di elencare MK su Uniswap DEX una volta conclusa la prevendita, anche se il prezzo esatto di quotazione deve ancora essere rivelato.

La quotazione sull’exchange Uniswap segnerà la prima volta in cui le forze della domanda e dell’offerta determineranno il valore di MK.

I membri della community di Meme Kombat Telegram attendono con ansia questo listing, dato che il lancio di nuovi token sui CEX e DEX spesso produce enormi ritorni.

Ciò è ancora più evidente con i token pubblicizzati, che tendono a beneficiare dell’aumento della domanda una volta quotati.

In aggiunta al buzz attorno a Meme Kombat, il progetto è stato recentemente presentato in articoli su Cointelegraph.com e CoinMarketCap.

MK è stato addirittura definito una “gemma crypto 10x” dal noto YouTuber Matthew Perry, che ha un pubblico di 207.000 abbonati.

> Vai sul sito di Meme Kombat <

Come funziona l’ecosistema Meme Kombat

L’arena di battaglia unica della piattaforma è la ragione principale di tutto l’hype attorno a Meme Kombat.

Questa arena di battaglia presenta combattimenti virtuali tra versioni animate di personaggi meme, come Wojak e Pepe the Frog.

Gli utenti possono scommettere su questi combattimenti utilizzando il token ERC-20 nativo di MK – Meme Kombat.

Esistono varie modalità di gioco in cui gli utenti possono essere coinvolti, inclusi giocatore contro giocatore e giocatore contro gioco.

Indipendentemente da quale viene scelto, gli utenti possono vincere più gettoni MK selezionando il vincitore dei combattimenti meme basati sull’intelligenza artificiale.

meme kombat

Oltre al protocollo di scommessa, Meme Kombat dispone di una piattaforma di staking per MK, che offre rendimenti del 155% all’anno.

Ciò significa che i detentori di MK possono guadagnare un flusso di reddito passivo e allo stesso tempo potenzialmente generare grandi pagamenti scegliendo i vincitori degli incontri.

Il white paper di Meme Kombat afferma che l’arena di battaglia sarà divisa in “stagioni”, in modo simile a molti giochi online tradizionali.

La prima stagione di Meme Kombat presenterà 11 personaggi popolari, a cui ne verranno aggiunti altri nelle stagioni future.

La tabella di marcia di Meme Kombat prevede anche piani per aggiungere potenzialmente nuove modalità di gioco e ottenere partnership con altre imprese Web3.

Meme Kombat potrebbe essere pronto a replicare il successo di PEPE?

Guidato dall’imprenditore crypto Matt Whiteman, il progetto Meme Kombat sembra destinato a un anno entusiasmante.

Ma riuscirà a replicare il successo ottenuto da PEPE nel maggio 2023?

PEPE è stata una delle stelle di successo dello spazio delle monete meme lo scorso anno, raggiungendo una capitalizzazione di mercato di 1,46 miliardi di dollari al suo apice e producendo rendimenti esponenziali per i primi sostenitori.

Come Meme Kombat, PEPE è stato inizialmente lanciato su Uniswap DEX, consentendo agli investitori di acquistare il token a un prezzo estremamente basso.

meme kombat

Il token PEPE è stato listato a soli $ 0,0000000578 ed è aumentato del 1.000% nei primi due giorni dal suo lancio.

Dato che le meme coin tendono a beneficiare di un clamore esplosivo, alcuni membri della comunità ritengono che Meme Kombat potrebbe essere pronto per un simile aumento dei prezzi nelle prossime settimane.

Naturalmente, non ci sono garanzie quando si tratta di investire in criptovalute, il che significa che Meme Kombat dovrà continuare a costruire la sua comunità e ad aggiungere utilità se desidera avere successo a lungo termine.

Ma con caratteristiche uniche come l’arena di battaglia, le ricompense in palio e la configurazione basata sulla stagione, Meme Kombat sembra soddisfare molte delle caselle giuste.

Chi è interessato alla fase di prevendita del progetto può acquistare token MK su memekombat.io utilizzando ETH o USDT.

> Vai sul sito di Meme Kombat <