Sebbene il mercato favorisse ancora leggermente il potere d’acquisto, Pepe e Bonk sono in ribasso di oltre il 10% nelle ultime 24 ore.

Pepe e Bonk

Pepe e Bonk hanno ottenuto ottime prestazioni negli ultimi giorni. Pepe ha registrato un aumento di oltre il 240% nelle ultime due settimane, mentre Bonk ha registrato un aumento del 50% nello stesso periodo. Tuttavia, entrambe le criptovalute hanno registrato un leggero calo nelle ultime 24 ore a causa del declino del mercato delle criptovalute in generale.

Sebbene il mercato favorisse ancora leggermente il potere d’acquisto, Pepe e Bonk sono in ribasso di oltre il 10% nelle ultime 24 ore. Di conseguenza, molti trader non sono sicuri delle prospettive di recupero a breve termine di questi meme token e sono alla ricerca di progetti in fase iniziale con un alto potenziale. Dogecoin20 è tra questi. Si tratta di una nuova crypto presale che ha raccolto oltre $ 200.000 in un solo giorno dal lancio.

Pepe e Bonk sono scesi di oltre il 10% nell’ultimo giorno

Il mercato delle meme coin ha registrato nuovamente una ripresa dopo il recente Tweet di Elon Musk.

Dopo il tweet di Musk, il prezzo di Pepe è aumentato di quasi il 22%. Anche se successivamente ha registrato un calo del 12% ed è stato negoziato a $ 0,00000935 al momento della stesura di questo articolo.

Pepe ha visto un trend rialzista negli ultimi giorni, con i prezzi che oscillavano tra un massimo infrasettimanale di $ 0,00001084 e un minimo di $ 0,00000674. Ciò può essere attribuito al crescente interesse e ottimismo degli investitori nel mercato delle criptovalute, guidato dalla nuova corsa rialzista ATH di Bitcoin.

Tuttavia, nelle ultime 24 ore si è assistito a un leggero cambiamento di slancio, con il prezzo che è sceso a 0,0000087$, mettendo alla prova i livelli di supporto.

D’altro canto, gli investitori di Bonk si sono mostrati piuttosto ottimisti dopo l’annuncio della quotazione della meme coin su Robinhood il 5 marzo.

Tali quotazioni hanno in genere un effetto positivo sul prezzo di un token. Tuttavia, la leggera svolta ribassista del mercato nell’ultima settimana ha aggiunto uno strato di incertezza. Il token è sceso di oltre il 10% nelle ultime 24 ore.

Secondo Coinglass, nell’ultima settimana il tasso di finanziamento di Bonk è aumentato mentre il suo valore è diminuito. Ciò indicava che gli investitori in derivati stavano capitalizzando il suo prezzo più basso.

Il prezzo del token è sceso al di sotto degli EMA critici 20 e 50 nell’intervallo di tempo di 4 ore (più breve). Una mossa del genere di solito indica un margine ribassista a breve termine.

Di conseguenza, molti investitori stanno guardando ai token meme in fase iniziale che hanno ancora molto potenziale di crescita. Dogecoin20 è una nuova prevendita di token meme che ha visto un inizio esplosivo.

Dogecoin20 è una nuova crypto presale di tendenza che ha raccolto oltre $ 200.000 in un solo giorno dal lancio

Dogecoin20 ($DOGE20) è un nuovo meme token che si basa sull’eredità di Dogecoin con particolare attenzione alla sostenibilità e al reddito passivo.

A differenza del Dogecoin originale (che utilizza un modello proof-of-work) Dogecoin20 opera su Ethereum con un protocollo proof-of-stake. Questo meccanismo garantisce transazioni più veloci e sicure ed è significativamente più sostenibile rispetto al modello PoW.

Il progetto ha raccolto oltre 200.000 dollari nel giro di un solo giorno dal suo lancio, dimostrando un’enorme popolarità.

Lo staking è il cuore di Deogecoin20. Il meccanismo di staking della piattaforma consente ai detentori di guadagnare un reddito passivo.

Al momento in cui scriviamo, i primi staker possono ottenere un APY del 2539%. Tuttavia, questo tasso diminuirà man mano che più persone entreranno nello staking pool.

La piattaforma ha stanziato il 15% della sua offerta totale per lo staking. Di questo, offre il 12,5% dell’offerta come ricompensa per lo staking nel primo anno stesso.

I tokenomics della piattaforma sono progettati per promuovere l’equità e l’inclusività. Secondo il whitepaper Dogecoin20, l’offerta totale di token è di 140 miliardi e il 25% dei token è offerto in prevendita.

La tabella di marcia del progetto include una prevendita equa, ricompense per lo staking anticipato e il lancio di DEX su Uniswap nelle prossime settimane. Gli acquirenti interessati possono unirsi al gruppo Telegram di Dogecoin20 e seguirlo su X (Twitter) per rimanere aggiornati.

Visita il sito di Dogecoin20