Mentre PEPE e BONK rubano i riflettori, il token Smog potrebbe essere la prossima meme coin ad esplodere

È stata una settimana incredibile per gli investitori delle meme coin poiché Pepe (PEPE) continua a salire, aumentando del 443% da lunedì scorso.

Cavalcando lo slancio delle meme coin, oggi anche Bonk (BONK) ha raggiunto il suo massimo storico

Mentre PEPE e BONK rubano i riflettori, il token Smog (SMOG) basato su Solana ha silenziosamente accumulato un esercito di seguaci – e potrebbe essere la prossima meme coin ad esplodere.

PEPE raggiunge una capitalizzazione di mercato di 3,1 miliardi di dollari

PEPE è in testa alla classifica nel settore delle meme coin, con il token a tema rana che oggi ha raggiunto un nuovo massimo storico di 0,0000074 dollari.

La capitalizzazione di mercato del token è cresciuta fino a raggiungere l’incredibile cifra di 3,1 miliardi di dollari sulla scia di massicci volumi di negoziazioni, che hanno raggiunto i 3,4 miliardi di dollari.

Questa crescita ha visto PEPE diventare l’ottava criptovaluta più negoziata al mondo nelle ultime 24 ore.

PEPE ha registrato una chiusura rialzista in otto degli ultimi nove giorni – e sembra sulla buona strada per continuare questo slancio.

Gli investitori si sono riversati sul mercato per acquistare PEPE da quando Binance ha annunciato la sua promozione Simple Earn dieci giorni fa.

Da allora, i guadagni di PEPE hanno superato le popolari meme coin come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB).

Le liquidazioni insolitamente elevate di futures PEPE suggeriscono che anche le coperture short potrebbero dare il turbo al rally, con oltre 7 milioni di dollari in posizioni short costrette a chiudersi da ieri.

Mentre i volumi delle negoziazioni raggiungono livelli record, lo slancio di PEPE non mostra segni di fermarsi.

Il token BONK di Solana raggiunge un nuovo massimo storico a causa dell’enorme domanda

PEPE non è l’unica meme coin che sta decollando: anche BONK, basata su Solana, è alle stelle.

BONK ha fissato oggi un nuovo massimo storico di 0,0000359 dollari, mentre la sua capitalizzazione di mercato è salita a 2,2 miliardi di dollari.

Il token ha inoltre registrato un volume di negoziazioni spot di oltre 1,1 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore, diventando così la quindicesima criptovaluta più negoziata a livello globale.

Il prezzo di BONK è aumentato del 172% da lunedì scorso e del 66% dal minimo di ieri.

Come PEPE, gli investitori chiedono a gran voce di acquistare token BONK perché non vogliono perdere guadagni potenzialmente enormi.

La paura di perdere qualcosa, o FOMO, sembra guidare la domanda di BONK e di altre meme coin di punta.

Tuttavia, alcuni analisti sono cauti, ritenendo che i rally potrebbero essere andati troppo oltre e che sia necessario ritirarsi.

Questa ipotesi è supportata dal Relative Strength Index (RSI) di BONK, che ora si trova in territorio di ipercomprato.

Quindi, anche se il settore delle meme coin è senza dubbio in trend in questo momento, un periodo di raffreddamento a breve termine potrebbe essere inevitabile sulla base degli attuali indicatori tecnici.

SMOG suggerisce un potenziale di breakout con Airdrop e ricompense di staking del 42%

Sebbene monete importanti come PEPE e BONK dominino i titoli dei giornali, SMOG sta tranquillamente mettendo insieme una serie impressionante di risultati positivi.

Da lunedì scorso, il token è aumentato di oltre il 110% per attestarsi attorno al livello di 0,103 dollari.

Con una capitalizzazione di mercato completamente diluita di 144 milioni di dollari, SMOG sta iniziando a lasciare il segno.

I dati tecnici dello SMOG stanno lanciando segnali rialzisti che potrebbero suggerire un ulteriore rialzo.

Sabato il token ha superato la resistenza chiave a 0,10 dollari e da allora è tornato a confermarla come supporto.

Inoltre, l’RSI di SMOG sul grafico a 1 ora rimane nella fascia media piuttosto che eccessivamente esteso come alcuni dei suoi concorrenti.

Pertanto, SMOG potrebbe avere più spazio di crescita rispetto a token come BONK, che si trovano in un territorio troppo esteso.

Ad aumentare il buzz attorno a SMOG c’è il suo innovativo programma di ricompense airdrop e staking.

Il 35% della fornitura di SMOG è stato accantonato per un omaggio per incentivare la costruzione e l’adozione della community.

I possessori di SMOG possono partecipare a questo programma di airdrop completando attività e missioni attraverso la piattaforma partner Zealy.

Coloro che scommettono su SMOG godranno anche di un generoso APY del 42% sui propri token.

Con la mania delle meme coin che raggiunge nuove vette, la proposta di valore unica di SMOG potrebbe spingerlo verso il successo strepitoso visto con PEPE e BONK.

 Visita il sito web di Smog