Scopriamo come AltSignals può aiutare i trader a fare previsioni accurate e redditizie per massimizzare i profitti su OKX.

OKX: Come l'AI di AltSignals

OKX è uno dei cripto exchange leader e in più rapida crescita al mondo, che consente agli investitori di acquistare e scambiare criptovalute importanti come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Binance Coin (BNB) e molte altre. Utilizzare i cripto exchange per effettuare operazioni in criptovalute è un passatempo molto diffuso, ma come possono i trader assicurarsi di prendere decisioni ben informate e tempestive che non abbiano un impatto negativo sui loro profitti?

AltSignals è già uno dei migliori e più affidabili fornitori di segnali di trading di criptovalute al mondo e ha recentemente lanciato il presale della sua moneta nativa ASI per sostenere lo sviluppo di una nuovissima suite di trading pionieristica basata sull’intelligenza artificiale. Ecco come AltSignals può aiutare i trader a fare previsioni accurate e redditizie per massimizzare i profitti su OKX.

Che cos’è AltSignals?

AltSignals ha lanciato la sua piattaforma di segnali di trading online nel 2017 ed è cresciuta rapidamente fino ad affermarsi come fornitore affidabile di informazioni sul trading per una vasta community di oltre 52.000 membri. Il suo apprezzato strumento di indicatori di trading AltAlgo™ è parte integrante della piattaforma, ottenendo una valutazione media di 4,9/5 stelle su Trustpilot e un tasso medio di successo del 64% su una serie di classi di asset digitali, tra cui operazioni giornaliere su criptovalute, CFD, Binance Futures, Forex e azioni tradizionali.

Per incrementare ulteriormente queste prestazioni da leader di mercato, AltSignals ha lanciato il presale del suo token ASI nativo insieme allo sviluppo di un nuovissimo stack di trading alimentato dall’intelligenza artificiale, ActualizeAI. Questa nuova suite di funzioni di trading automatico sfrutterà la potenza dell’apprendimento automatico, dell’elaborazione del linguaggio naturale (NLP), dell’analisi del sentiment e della modellazione predittiva per aumentare il tasso di accuratezza oltre l’80% e generare segnali più frequenti per la sua community.

Il potenziale di AltSignals con questa nuovissima e pionieristica capacità di intelligenza artificiale è enorme e ha rapidamente reso l’evento di presale di ASI una delle più interessanti opportunità di investimento in criptovalute del 2023.

Come funziona ASI?

Il token ASI nativo alimenterà l’intero ecosistema di AltSignals, fornendo il mezzo di scambio della piattaforma e consentendo agli utenti di accedere ai risultati di ActualizeAI. Gli investitori che richiedono più di 50.000 biglietti ottengono l’accesso immediato ad AltAlgo™ e l’accesso a vita ad ActualizeAI una volta completata la suite, consentendo loro di ottenere un vantaggio con le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale.

Tutti i possessori di token possono entrare a far parte del VIP AI Members Club della piattaforma, sbloccando l’accesso a diverse funzionalità e vantaggi unici. Questi includono l’ingresso anticipato nei più interessanti eventi di presale, l’accesso ai tornei di trading e la possibilità di guadagnare token ASI in modo passivo testando nuove funzionalità e fornendo informazioni agli sviluppatori.

La capacità AI di ActualizeAI consentirà ai possessori di token ASI di ridurre al minimo il rischio di trading, di navigare nella famosa volatilità dei mercati di investimento e di massimizzare la redditività. Inoltre, per i neofiti del trading, AltSignals aiuterà a demistificare il complesso mondo del trading online.

Previsioni di prezzo di ASI

L’evento di presale di ASI ha già raggiunto un notevole risultato, raccogliendo $1,0m in un breve periodo. Il token è ora disponibile nella fase 1 del presale, al prezzo di $0,015. Con il valore di ASI destinato ad aumentare nel corso dell’evento di presale fino a raggiungere $0,02274, è il momento di partecipare e di approfittare dei lucrosi profitti potenziali offerti.

Gli analisti stanno già valutando la potenziale performance di ASI una volta che il presale sarà terminato e la moneta sarà quotata sui principali exchange. Molti prevedono che la moneta potrebbe raggiungere $0,30 entro la fine del 2023, creando un rendimento superiore a 10 volte per gli investitori del presale.

Che cos’è OKX?

Anche OKX è stata lanciata nel 2017 e ora è uno dei principali exchange di criptovalute. Supportando più di 340 valute, OKX offre agli utenti diverse funzionalità oltre alle sue eccellenti opzioni di cambio valuta. Tra queste spiccano i servizi DeFi, che consentono agli utenti di puntare le criptovalute e di ottenere prestiti utilizzando i loro asset digitali come garanzia, e le opportunità di staking ad alto rendimento, che possono portare a rendimenti di almeno l’1% per creare interessanti opportunità di reddito passivo per gli utenti.

OKX, anche se non è disponibile negli Stati Uniti, ha casi d’uso interessanti in tutto il mondo, con un facile accesso all’acquisto di criptovalute tramite carte, trasferimenti bancari o portafogli mobili. Il suo profilo è stato notevolmente rafforzato da una partnership di alto profilo con il Manchester City Football Club, che ha portato a una crescita costante dei trader che utilizzano la piattaforma.

Previsioni di prezzo di OKB

OKB è la moneta nativa che supporta l’exchange e l’ecosistema di OKX. Attualmente è valutata $45,12, con una capitalizzazione di mercato complessiva di 2,7 miliardi di dollari, il che la rende una delle prime 25 criptovalute al mondo per capitalizzazione di mercato.

A differenza di molte criptovalute che hanno iniziato il 2023 in maniera forte per poi crollare, OKB ha mantenuto una crescita costante da $26,72 all’inizio dell’anno al suo valore attuale. Gli analisti prevedono che OKB continuerà a crescere di valore per tutto il resto del 2023, raggiungendo circa il doppio del valore di gennaio e arrivando a circa $54 entro la fine di dicembre.

Qual è la migliore criptovaluta su cui investire?

 I trader interessati a utilizzare OKX come piattaforma di trading farebbero bene a partecipare al presale di ASI per ottenere il massimo profitto possibile dai loro portafogli digitali. L’utilizzo di ActualizeAI per accedere ai segnali di trading migliori, più accurati e aggiornati contribuirà ad aumentare e migliorare la capacità degli utenti di prendere le decisioni giuste utilizzando OKX e di massimizzare le loro partecipazioni.

Con il presale di ASI in pieno svolgimento, gli interessati dovrebbero investire ora per evitare la FOMO e iniziare a far funzionare i loro investimenti al massimo delle loro potenzialità.

Puoi partecipare al presale di ASI qui.