Le meme coin stanno pompando in alto, con alcuni dei top performer di oggi come dogwifhat (WIF) e Popcat (POPCAT) in crescita di oltre il 20%.

migliori meme coin

Il mercato delle criptovalute si sta riprendendo dopo il crollo della scorsa settimana, mentre giganti come BTC, ETH e SOL sono tutti in crescita in modo significativo, il mercato delle altcoin è fiorente.

Anche le meme coin stanno pompando in alto, con alcuni dei top performer di oggi come dogwifhat (WIF) e Popcat (POPCAT) in crescita di oltre il 20%.

Mentre il mercato si riprende, gli investitori e trader, anche italiani, sono alla ricerca della prossima meme coin con il potenziale per salire alle stelle; diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori candidati.

Pepe Unchained (PEPU)

Pepe Unchained (PEPU) è un nuovissimo progetto di livello 2 che cerca di creare una piattaforma rivoluzionaria per lo sviluppo di meme coin. Fornisce a sviluppatori e trader velocità 100 volte più veloci rispetto a ETH e un block explorer dedicato in un ambiente a basso costo.

Pepe UnchainedGli investitori hanno visto un grande potenziale in un progetto ispirato a Pepe con una reale utilità, aiutando PEPU a raccogliere finora oltre 7,5 milioni di dollari nella sua ICO. Con il 20% della sua offerta di 8 miliardi di token destinata alla prevendita e un altro 30% destinato allo staking con un ottimo P/A del 257%, PEPU è estremamente generoso con i primi investitori.

Vendendo a soli $ 0,0089105 per token, gli esperti si stanno riversando su PEPU. 99Bitcoins, uno dei più grandi canali YouTube di educazione crittografica con oltre 700.000 abbonati, ha seguito lo sviluppo della moneta sin dalle sue fasi iniziali. Si aspettano un’enorme spinta dal lancio del DEX, che potrebbe raggiungere rendimenti del “livello Pepe”.

Per assicurarsi di alleviare i problemi di sicurezza standard associati alle prevendite, Pepe Unchained ha completato con successo due audit da parte di Coinsult e SolidProof.

Mentre il futuro di Pepe Unchained  non è scolpito nella pietra, molti esperti pensano che il suo prezzo attuale sia il più basso che vedremo dopo il lancio di DEX.

Neiro Ethereum (NEIRO)

Neiro è una nuovissima meme coin a tema doge lanciata il 28 luglio. Da allora il token è cresciuto enormemente, con un incremento del 35,50% nelle ultime 24 ore. Parte dell’hype che circonda la moneta deriva dalle sue origini.

Vale a dire, la mascotte di Neiro è Neiro, lo shiba di 10 anni adottato dallo stesso proprietario del doge originale, Kabosu. Questo clamore, insieme alla struttura favorevole alla comunità di Neiro con il team che ha lanciato la moneta senza detenere alcun token, l’ha resa un candidato perfetto per la crescita.

 

Il co-fondatore di Ethereum, Vitalik Buterin, deteneva un massiccio 4% della fornitura totale di token, vendendoli recentemente per 44,4 ETH. Nonostante ciò, e il calo generale del mercato, Neiro ha continuato la sua costante traiettoria ascendente.

Guardando a tempi più lunghi, la performance di Neiro è ancora più impressionante. Il token è cresciuto del 78,69% nell’ultima settimana. Questo, tuttavia, impallidisce in confronto alla crescita che ha registrato dal lancio, con una crescita del 1697,72% nei 10 giorni successivi al lancio.

Esperti e analisti di X (Twitter) parlano di Neiro. L’influencer cripto e balena Mr. WHALE DODO ha recentemente condiviso una prospettiva estremamente rialzista, notando che l’attuale performance di Neiro non ha ancora una comunità coesa e nemmeno un elenco CEX a sostegno.

Indipendentemente dal fatto che tu salti a Neiro, è sicuramente un segno da tenere sul tuo radar.

Gigachad (GIGA)

Il popolare meme gigachad ha finalmente la sua meme coin basata su Solana. Il token è stato tra i primi 3 punti di tendenza su CoinMarketCap tutta la mattinata e ho anche raggiunto il primo posto CoinGecko. Nelle ultime 24 ore, GIGA è cresciuta del 28,15% fino a 0,01635 dollari per token, con la sua capitalizzazione di mercato che ha superato la soglia dei 150 milioni di dollari a 151.511.196 dollari.

L’interesse degli investitori è ancora in crescita, con il volume degli scambi giornalieri di GIGA in aumento dell’8,59% a $ 5.718.770. La performance del token è impressionante anche se si considerano intervalli temporali più lunghi, il crollo del mercato ha portato a un calo settimanale di appena il 5,24%. Nel frattempo, il token è ancora in rialzo del 30,93% negli ultimi 30 giorni.

Una delle maggiori risorse di Gigachad è la sua fiorente comunità. Il token sulla sua pagina X (Twitter) conta oltre 8.800 follower e continua a crescere. Recentemente si è anche allineato con il candidato pro-cripto Donald Trump alle elezioni presidenziali americane, conferendo al token un fascino politico polarizzante.

Il token ha collaborato con Moonshot, uno scambio intuitivo basato su dispositivi mobili progettato per rendere semplice e facile lo scambio di meme coin.

Nonostante non abbia avuto un lancio così grande come Neiro, sembra che GIGA stia prendendo piede e potrebbe essere uno dei maggiori vincitori quest’estate.