In vista della prossima corsa al rialzo delle crypto scopriamo quali saranno i token che ne beneficeranno di più.

alternativa Bitcoin

I trader e gli investitori italiani si stanno preparando in vista della prossima crypto bull run. Sono tanti i segnali che ci stanno preparando a questa prossima corsa al rialzo del settore delle criptovalute, a partire dall’imminente approvazione dell’ETF Spot su Bitcoin da parte della SEC americana. In questa direzione è utile sapere quali saranno le criptovalute che beneficeranno maggiormente rispetto a questi eventi, a partire da Bitcoin per finire con una delle migliori alternative alla regina delle crypto.

>>> SCOPRI LA MIGLIORE ALTERNATIVA A BITCOIN <<<

1. Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

La crypto che potrebbe beneficiare della prossima bull run è Bitcoin Minetrix (BTCMTX), un’innovativa piattaforma di mining e staking di criptovalute costruita su Ethereum. Con il suo modello decentralizzato Stake-to-Mine, Bitcoin Minetrix mira ad aprire il mining di BTC alle masse semplicemente picchettando BTCMTX.

Guadagnando crediti per il cloud mining, gli utenti possono estrarre Bitcoin senza la necessità di hardware costoso, generando così un flusso di reddito passivo. Oltre al mining, Bitcoin Minetrix offre ai possessori di token entusiasmanti ricompense di staking pari al 198% di APY. Sono già stati messi in staking oltre 210 milioni di token BTCMTX, a dimostrazione dell’enorme interesse per questo protocollo ad alto rendimento.

Guardando al futuro, il team di Bitcoin Minetrix ha predisposto piani per importanti quotazioni in borsa, sviluppo di app mobili e creazione di partnership con società di cloud mining nel 2024. Con la prevendita che si avvicina rapidamente al traguardo dei 4 milioni di dollari, gli analisti terranno d’occhio il potenziale di crescita di Bitcoin Minetrix nelle prossime settimane.

>>> INVESTI IN BITCOIN MINETRIX <<<

2. Bitcoin (BTC)

Nonostante siano nate decine di migliaia di criptovalute negli ultimi anni, Bitcoin mantiene il suo status di criptovaluta più grande e più utilizzata in base alla capitalizzazione di mercato. Questo progetto funziona su una rete decentralizzata, il che significa che nessuna persona ha il controllo dell’intero sistema.

Ogni transazione effettuata sulla sua blockchain viene tracciata e verificata utilizzando chiavi univoche, aumentando la fiducia tra i suoi utenti. BTC è anche versatile, poiché può essere scambiato con altre monete nello spazio. Il recente boom di BTC lo ha catapultato oltre il benchmark di $ 35.000, un livello che non raggiungeva da maggio 2022. Questo considerevole aumento dei prezzi è in parte dovuto alle vibrazioni di speranza che circondano l’approvazione degli Exchange-Traded Funds (ETF) su Bitcoin da parte degli Stati Uniti. Gli specialisti ritengono che, se questi ETF venissero approvati, potrebbero portare a un massiccio aumento degli investimenti in Bitcoin.

>>> INVESTI IN BITCOIN MINETRIX <<<