Floki torna a far parlare di sé ma è Sealana ad essere la nuova opportunità su cui investire nel settore delle meme coin

Floky

Floki (FLOKI), la meme coin a tema cane che prende il nome da Shiba Inu di Elon Musk, è tornata sotto i riflettori.

Dopo essere cresciuta del 10%, FLOKI ha raggiunto un prezzo di circa 0,00022$. Ma ora è un buon momento per investire nel token, o lo slancio rialzista si esaurirà?

Il prezzo di FLOKI aumenta mentre ritorna lo slancio delle meme coin

Il ritorno di FLOKI è stato a dir poco impressionante. Negli ultimi dieci giorni, il token è aumentato del 39% mentre lo slancio delle meme coin torna a caratterizzare il mercato crypto.

Oggi, FLOKI ha addirittura toccato quota 0,000245$, un livello che non si vedeva dal 1° aprile. Ciò ha spinto la sua capitalizzazione di mercato oltre i 2,1 miliardi di dollari, abbastanza da detronizzare Bonk (BONK), diventando la quinta meme coin più grande.

Floki 1

La ripresa non si riflette solo su FLOKI.

Solo nelle ultime 24 ore sono stati acquistati oltre 809 milioni di dollari in token, con un aumento del 67% rispetto al giorno precedente.

Anche i dati tecnici di FLOKI si stanno allineando verso un maggiore rialzo, continuando a spingere verso l’alto.

E con il token ora appena al di sotto del 54% rispetto al suo massimo storico del 2021, alcuni segnali di FOMO stanno cominciando ad emergere mentre gli investitori valutano se FLOKI sia sul punto di esplodere di nuovo.

 

FLOKI è un’opportunità di investimento in questo momento?

Quindi il ritorno di FLOKI è destinato a durare o è solo un fuoco di paglia?

Ci sono alcune ragioni convincenti per credere alla prima ipotesi.

Per prima cosa, l’umore generale nel mercato delle criptovalute è rialzista negli ultimi giorni.

Con la probabile approvazione degli ETF spot sull’ETH negli Stati Uniti, la speculazione si sta intensificando.

E in ambienti come questo, le meme coin spesso hanno la possibilità di fare grandi numeri.

Inoltre, la tokenomics di FLOKI sta ricevendo un forte impulso grazie a un massiccio burn di 15 miliardi di token.

Sebbene ciò rappresenti solo lo 0,15% circa dell’offerta circolante, potrebbe comunque essere sufficiente per farne salire il prezzo.  Poi c’è il gioco Valhalla NFT che è nella sua fase di testnet.

Il team di sviluppo di FLOKI ha rilasciato una demo del gioco all’inizio di questa settimana, stimolando i membri della community.

Considerando tutti questi fattori, è opportuno sostenere che FLOKI rappresenta una potenziale opportunità di acquisto.

Tuttavia, data la natura delle meme coin, è importante essere consapevoli che il prezzo di FLOKI potrebbe crollare con la stessa rapidità con cui potrebbe aumentare.

 

Quali meme coin potrebbero essere migliori di FLOKI?

Sebbene la rinascita di FLOKI sia impressionante, alcuni investitori sono già alla ricerca del prossimo grande progetto.

È qui che entra in gioco Sealana (SEAL), un token a tema foca che molti credono potrebbe superare FLOKI nella seconda metà del 2024.

 

Sealana è sostenuto da grandi nomi dopo aver raccolto 2,3 milioni di dollari

In sole tre settimane, la prevendita di Sealana ha raccolto oltre 2,3 milioni di dollari da investitori che sperano che sia la prossima meme coin di successo.

Ma non sono solo questi impressionanti numeri di prevendita ad attirare l’attenzione. Il successo di Sealana è dovuto anche al design esilarante del token e al coinvolgimento della community.

Sealana
Inoltre, nonostante sia all’inizio del suo ciclo di vita, la community degli influencer è entusiasta di SEAL.

Grandi nomi come lo YouTuber Jacob Bury l’hanno descritta come una delle migliori meme coin da acquistare.

L’approvazione di Bury è stata sostenuta dal collega ClayBro, che ha sottolineato che Sealana potrebbe seguire le orme di Slothana, un’altra meme coin di successo lanciata sulla blockchain di Solana.

Nel complesso, anche se FLOKI potrebbe tornare in auge, lo slancio dietro Sealana sembra essere decisamente più interessante.

 

Visita la prevendita di Sealana