Dopo il rally di Floki Inu di ottobre è tempo per valutare alcune entusiasmanti alternative ad una delle meme coin più note

Floki Inu

La meme coin Floki Inu, che da mesi sta cercando di competere con i suoi concorrenti più famosi come Pepe Coin e Shiba Inu in termini di dominio del mercato, ha attirato l’attenzione dei traders con la sua ascesa negli ultimi 30 giorni.

Il rally di Floki Inu, che ha fornito settimane di entusiamo alla sua comunità, ha di fatto rivitalizzato tutto il settore crypto delle cosiddette meme coin.

FLOKI, token a tema cane, si è fatto notare con le sue prestazioni negli ultimi 30 giorni, anche se è inferiore del 90% al massimo storico di novembre 2021. Secondo gli attuali dati CoinMarketCap, FLOKI, che è aumentato di circa il 70% nell’ultimo mese, viene scambiato oggi a circa $ 0,000030.

Floki Inu è stato recentemente riportato all’attenzione del grande pubblico per una fake news che voleva il nuovo progetto del team Floki Inu, TokenFi, quotato dall’exchange di criptovalute Bitget all’insaputa del team stesso.

Sebbene Floki Inu sia in tendenza da un po’ di tempo, la confusione vissuta dal team ha spinto gli investitori a rivolgersi a progetti alternativi. Tra i progetti alternativi di FLOKI figurano la soluzione di mining di BTC Bitcoin Minetrix, che attira l’attenzione con i suoi eventi di prevendita, e l’innovativa piattaforma di gioco online Meme Kombat.

Bitcoin Minetrix, innovativo progetto crypto Stake-2-Mine

Una delle prevendite più discusse di recente è Bitcoin Minetrix, progetto crypto che offre mining decentralizzato di BTC. La piattaforma ha attirato l’attenzione con il suo meccanismo Stake to Mine, che è il primo nel suo genere.

Questa piattaforma combina funzionalità di cloud mining e staking. Gli investitori possono comprare token BTCMTX a prezzi scontati attraverso l’evento di prevendita. Sulla piattaforma, che si distingue per le sue innovative funzionalità di staking, questi token vengono messi in staking in cambio di crediti di cloud mining. I crediti di cloud mining, che sono token ERC-20 non trasferibili, vengono bruciati durante il periodo di mining. I BTC che emergono alla fine di tutti questi processi vengono trasferiti nel wallet dell’investitore e il ciclo si completa.

Gli utenti possono accedere alla piattaforma tramite pannelli di controllo sia mobili che desktop. Bitcoin Minetrix, che non richiede hardware, software, contratto di mining o costi energetici, mira a rendere possibile il mining di Bitcoin decentralizzato, semplice e gratuito.

>>> SCOPRI BITCOIN MINETRIX <<<

La prevendita di Bitcoin Minetrix procede rapidamente

 Gli investitori possono partecipare alla presale dei token di Bitcoin Minetrix secondo uno schema di vendita a fasi; in ciascuna fase il prezzo del token aumenta del 5%. Grazie alla politica di aumento graduale dei prezzi, gli investitori hanno la possibilità di realizzare profitti anche prima della quotazione in borsa.

Si vede che i fondi finora raccolti nell’evento di prevendita hanno superato i 3 milioni di dollari. Gli appassionati di criptovaluta che trovano costoso il prezzo del Bitcoin e vogliono fare mining ma non hanno il budget o le conoscenze tecniche necessarie mostrano grande interesse per la prevendita del token Bitcoin Minetrix.

I token BTCMTX possono essere acquistati utilizzando ETH, USDT, BNB, MATIC o anche carta di credito. 

Scommetti e vinci con Meme Kombat

Nel mondo delle criptovalute si continua a parlare di meme token. Gli investitori che vogliono cogliere l’opportunità creata dalle meme coin, che rendono i loro proprietari miliardari quasi da un giorno all’altro, stanno agendo attivamente per prendere parte a promettenti progetti crypto.

Meme Kombat ha trovato il suo posto tra i progetti più popolari degli ultimi tempi. Il progetto riunisce intelligenza artificiale, Web3, meme e blockchain in una unica piattaforma.

Non solo. Gli utenti scelgono un personaggio meme adatto a loro sulla piattaforma e combattono l’uno contro l’altro o contro il computer. L’accesso alla piattaforma di battaglia chiamata Meme Kombat Arena, che ha funzionalità di scommesse online, è possibile con la moneta $MK, il token nativo del progetto.

 Meme Kombat, un token costruito sulla rete Ethereum e conforme al protocollo ERC-20, ha una fornitura totale di 120 milioni di token. La metà di questa offerta viene offerta agli investitori in fase iniziale durante l’evento di prevendita.

Nella prevendita graduale, il prezzo del token MK aumenta ogni 7 giorni. Il token MK, attualmente venduto per $ 0,183, dovrebbe salire a $ 0,279 nella fase finale. Gli investitori possono partecipare alla prevendita per un minimo di 5 dollari.

>>> SCOPRI MEME KOMBAT <<<