Molti trader hanno atteso con ansia l’imminente presale del token ASI. Ecco i vantaggi che offre agli investitori in criptovalute.

investitori-in-criptovaluteq

Con il riaccendersi del mercato rialzista, molti investitori in criptovalute hanno iniziato a esplorare i fornitori di segnali per risparmiare tempo e aumentare i propri profitti. Uno di quelli che ha attirato la loro attenzione è AltSignals, soprattutto dopo aver sentito parlare del presale del token ASI annunciato di recente.

Oggi scoprirai perché AltSignals è leader nell’aiutare gli utenti a fare trading online con successo e perché molti investitori hanno iniziato a considerare il presale ASI come una delle migliori opportunità di investimento del 2023. 

AltSignals (ASI) ha aiutato i membri a fare trading online e a ottenere profitti dal 2017

AltSignals è uno dei leader del mercato dei segnali di trading e aiuta oltre 50.000 investitori in criptovalute a fare trading online con facilità. Lanciato nel 2017, AltSignals ha dimostrato di essere uno dei fornitori di segnali più affidabili del settore, restituendo costantemente profitti sostanziali con i suoi avvisi di trading su Binance Futures, Binance Spot e Forex pubblicati tramite Telegram.

Ad esempio, come riportato nel rapporto di gennaio 2023, AltSignals ha ottenuto un tasso di vincita del 94% con un rendimento del 175% su Binance Spot e il 2.480% sui Binance Futures con un tasso di successo del 92%. Sembra troppo bello per essere vero? Basta dare un’occhiata alla pagina Trustpilot di AltSignals, che presenta quasi 500 recensioni positive con una valutazione media di 4,9/5!

Il successo di AltSignals è in gran parte attribuibile al suo team interno di trader professionisti e ad AltAlgo™, il cui algoritmo batte il mercato. Secondo la piattaforma, questo indicatore impiega molteplici strategie di trading e 15 ulteriori indicatori per offrire opportunità di trading ottimali e, chiaramente, un’incredibile efficacia.

Da anni AltSignals aiuta gli investitori in criptovalute a fare trading online con straordinaria precisione, consentendo ai trader di prendere decisioni informate, risparmiare tempo nella ricerca e massimizzare i profitti. Non sorprende quindi che molti trader abbiano atteso con ansia l’imminente presale del token ASI, visti gli straordinari vantaggi che offre agli investitori in criptovalute.

Il token ASI è il sogno di ogni investitore in criptovalute

Il vantaggio principale del token ASI sarà l’accesso all’innovativo algoritmo ActualizeAI. Questo estenderà le già incredibili capacità dell’algoritmo AltAlgo™ implementando una suite completa di tecnologie AI, come l’apprendimento automatico, la modellazione predittiva e l’analisi del sentiment. L’algoritmo scansionerà i mercati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire in tempo reale spunti e opportunità da esplorare ai trader.

Inoltre, uno dei casi d’uso più interessanti del token sarà quello di guadagnare un posto nell’AI Members Club. Questo gruppo permetterà ai titolari di testare e utilizzare gli ultimi aggiornamenti apportati all’algoritmo prima di chiunque altro e di guadagnare per il loro contributo alla community. Coloro che possiedono un numero elevato di token ASI potranno inoltre accedere a funzioni più avanzate dell’ecosistema AltSignals. 

Infine, il token fungerà anche da token di governance della piattaforma, consentendo ai titolari di influenzare direttamente il futuro di AltSignal votando sulle modifiche proposte. Poiché l’implementazione di ActualizeAI è prevista per il terzo trimestre del 2023, si prevede che molti investiranno nel presale di ASI a un ritmo record per mettere le mani su questo leader di mercato nel campo degli algoritmi di segnali. 

Il potenziale di ASI

Allora, cosa ne pensano gli analisti del presale dei token ASI? Molti hanno sottolineato la lunga esperienza del progetto come leader nel campo dei segnali cripto come un aspetto estremamente rialzista che potrebbe mandare il token ASI nello spazio. Alcuni hanno anche sottolineato che l’algoritmo di ActualizeAI potrebbe diventare rapidamente uno dei sistemi di trading AI più avanzati sul mercato entro la fine dell’anno. 

Gli esperti ritengono che il prezzo di presale della fase finale, pari a $0,02274, sia sottovalutato, ancor più del prezzo di presale della fase iniziale, pari a $0,012. Gli obiettivi sono stati fissati ad almeno $0,50 entro la fine del 2023, offrendo potenzialmente agli investitori un ottimo profitto entro l’anno!

Conviene investire in ASI?

Tutto sommato, sembra che questi esperti abbiano ragione. A differenza di molti altri presale, AltSignals ha già dimostrato di essere in grado di ottenere risultati straordinari, il che fornisce un eccellente scenario fondamentale per il decollo del token ASI quest’anno. 

Anche se il presale non è ancora iniziato, non vorrai perdertelo. Ricordati di controllare il sito web di AltSignals e i suoi report per verificare di persona i suoi risultati. Puoi anche partecipare alla chat gratuita su Telegram e seguirlo su Twitter per essere aggiornato non appena il presale sarà disponibile. A quel punto però, dovrai affrettarti: avrai solo un tempo limitato per entrare a $0,015 prima che altri si precipitino a mettere le mani su ASI!

Puoi partecipare al presale di AltSignals qui.