Gli ultimi sette giorni delle due principali crypto, Bitcoin ed Ethereum, non sono stati positivi. Entrambi i token hanno registrato un calo rispetto ai valori di picco settimanali, suggerendo che gli investitori hanno incassato rispetto al periodo rialzista delle ultime settimane. Un fattore che ha contribuito all’entusiasmo intorno a queste due coin è legato alle richieste pendenti presso la SEC dei cosiddetti Exchange Traded Fund (ETF) su Bitcoin (ma anche su Ethereum) da parte di importanti realtà del mondo degli investimenti come BlackRock e Invesco.
Mentre BTC ed ETH stanno attraversando periodi di consolidamento, diversi nuovi token stanno attirando l’attenzione degli investitori. Uno di questi è Bitcoin ETF Token (BTCETF) che ha mostrato prestazioni eccezionali in un breve lasso di tempo dopo il rilascio della prevendita.
>>> SCOPRI BITCOIN ETF TOKEN <<<
ETF Bitcoin: il progetto che mira a rivoluzionare la finanza tradizionale con la convergenza delle criptovalute
Gli ETF Spot su BTC sono un tipo di strumento di investimento che tiene traccia del valore del Bitcoin e può essere negoziato anche in borsa anziché sugli exchange crypto. Offrono ai trader l’opportunità di investire in Bitcoin senza la necessità di affrontare le complessità dell’utilizzo di un exchange, fornendo allo stesso tempo una leva finanziaria basata sul suo prezzo. Il valore di un’azione in un fondo quotato in borsa si muoverebbe in linea con le fluttuazioni del prezzo di Bitcoin. Pertanto, se il valore di Bitcoin aumenta, aumenta anche il valore degli ETF e viceversa. Invece di essere negoziati su un exchange, gli ETF devono essere negoziati in borse, come quella di Wall Street o Milano.
Cos’è Bitcoin ETF Token (BTCETF)
Bitcoin ETF Token (BTCETF) è un progetto che anticipa l’imminente arrivo degli ETF Spot su Bitcoin. È costruito come token ERC 20, sulla blockchain di Ethereum. Sfruttando l’approvazione e il lancio previsti degli ETF Spot su Bitcoin, BTCETF offre alla sua comunità l’opportunità di beneficiare potenzialmente di questi eventi nel mondo delle criptovalute.
Leader nel campo degli investimenti come BlackRock hanno dato credibilità all’idea che gli ETF Spot su Bitcoin sono inevitabili, segnalando che gli organismi di regolamentazione come la Securities and Exchange Commission (SEC) approveranno e lanceranno presto vari tipi di ETF. L’approvazione di questi ETF potrebbe immettere miliardi di dollari nel mercato, segnando un momento di opportunità di investimento.
La fase di prevendita di BTCETF svolge un ruolo nella creazione di una fondazione comunitaria. In questa fase viene reso disponibile il 40% dei token (840.000.000 BTCETF) per garantirne la distribuzione. Il costo iniziale per l’acquisto di token durante la prevendita è di $ 0,005 ciascuno, per un valore di mercato iniziale di $ 12.390.000.
La Tokenomics di BTCETF
La tokenomics di BTCETF è attentamente progettata per ridurre l’offerta e aumentare il valore per i possessori di token. Attualmente il numero totale di token BTCETF è 2.100.000.000.
BTCETF implementa una tassa del 5%, su ogni transazione, che diminuisce gradualmente l’offerta nel tempo. Il progetto mira inoltre a bruciare il 25% della fornitura una volta raggiunti traguardi specifici.
Dopo il completamento della prevendita, Bitcoin ETF Token sarà disponibile su Uniswap. La prevendita è attualmente in corso e punta al milione di dollari di raccolta nelle prossime ore. La popolarità del progetto è evidente nel crescente numero di membri nel suo canale Telegram e nel pubblico sempre più ampio su X / Twitter.
Conclusione
Prima del verdetto della SEC, investire nei token BTCETF sembra essere la scelta ottimale. BTCETF, con il suo vasto potenziale, sembra pronto a scatenare un’impennata nell’imminente futuro. La prevendita in costante aumento, la crescente popolarità e un elevato potenziale APY sono solo alcuni dei buoni motivi per prendere sul serio questa opportunità di investimento.
>>> INVESTI IN BITCOIN ETF TOKEN <<<