Advantec a Sicurezza 2017

Protagoniste le proposte di Hytera Mobilfunk e Cambium Networks

Dal 15 al 17 novembre 2017 Advantec sarà a Sicurezza 2017, che si terrà presso il quartiere fieristico di Rho (MI), Padiglione 5 Stand E30-F30.

Protagoniste saranno le soluzioni di Hytera Mobilfunk e Cambium Networks, al centro anche di due workshop in programma giovedì 16 novembre. Verranno presentate le nuove radio LTE/PMR con le relative applicazioni di lettura targhe e riconoscimentohytera_logo facciale, le ultime novità wireless broadband Point to Point e Point Multi Point per la sicurezza nonché come strumento per proiettare nel futuro le realtà trasformandole in Smart Cities e molto altro.

In relazione ai workshop, il primo appuntamento è fissato per le ore 11.00 nello spazio Gamma 5 (padd. 5/7 – balconata 2° piano). Il titolo è “Il futuro è già qui: radio PMR, video, dati & applicazioni in un unico terminale”. Si parlerà del ruolo di Hytera Mobilfunk come fornitore di soluzioni innovative e servizi per garantire la massimizzazione delle prestazioni e la praticità dcambium’uso anche in settori delicati come quello della sicurezza, puntando su novità tecnologiche di ultima generazione in tema di applicazioni, dispositivi e infrastrutture. Il nuovo terminale radio multimodo DMR/LTE, TETRA/LTE integra in un unico prodotto rugged le caratteristiche di affidabilità e sicurezza di una radio professionale, arricchite dalla trasmissione dati broadband, nonché da applicazioni dedicate personalizzabili e funzioni evolute tipiche di uno smartphone.

Alle ore 11.30, sempre nello stesso spazio, si parlerà de “Le infrastrutture wireless per la videosorveglianza nelle Smart Cities”. La presentazione partirà dal fatto che le tecnologie wireless rappresentano le fondamenta su cui si basano le infrastrutture delle soluzioni di videosorveglianza e del monitoraggio ambientale all’interno delle smart cities del futuro. Cambium Networks presenterà le sue soluzioni Wireless & BroadBand (Punto-Punto e Punto-Multi-Punto) in outdoor, che grazie alla bassa latenza e alle funzionalità per l’aumento del traffico in upload, consentono di massimizzare le performance garantendo qualità ottimali per le reti di videosorveglianza e IoT.