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CoreTech acquisisce DotForce e rafforza la propria posizione nel mercato della cybersecurity e della distribuzione a valore
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Transizione pianificata del CEO avviata da WatchGuard Technologies

Il veterano della cybersecurity Vats Srivatsan è nominato CEO ad interim ed entra nel Consiglio di Amministrazione di WatchGuard; Prakash Panjwani resterà nel board e ricoprirà il ruolo di consulente strategico
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Elovade Italia: Claude Sarkis e Riccardo Ottolina nuovi CEO

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L'Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha reso noto di essere riuscita a "ripristinare i sistemi dell'Università che erano stati colpiti dall'attacco informatico dopo 5 giorni di lavoro intenso"
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Synlab: allarme Data Breach

Una comunicazione tempestiva e puntuale può essere un'alleata per la difesa dei propri asset aziendali in uno scenario dove gli attacchi crescono, come dimostra il caso Synlab
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PuntoFisco: nuova ondata di false comunicazioni

Circolano di nuovo false comunicazioni e-mail dell’Agenzia delle Entrate per la sottrazione delle credenziali di accesso al sistema PuntoFisco
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Tutte le tipologie di attacchi informatici: a cosa le aziende devono porre attenzione?

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Scuderia Ferrari HP reinventa l’app mobile grazie a IBM

IBM introduce per la prima volta l'AI generativa nell'app di Scuderia Ferrari HP e dà il via a funzionalità completamente nuove
rsz_iphone16etrovaprezziit

Il nuovo iPhone 16e economico: costa già l’8,7% in meno dopo un mese

L’indagine di Trovaprezzi.it sul nuovo iPhone 16e: quasi 21.000 ricerche nel primo mese, con oltre l'85% degli utenti che opta per la versione da 128 GB
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Il mercato PC riparte: il ruolo strategico del DaaS

Il Device as a Service, seppur discusso da anni, emerge oggi più che mai come una risposta concreta e sostenibile alle esigenze attuali di mercato. A cura di Max Bulling, Director Sales Engineering di Econocom Italia

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Call4innovit 2025: candidature aperte  fino al 19 maggio per startup, scaleup  e pmi italiane nel fashiontech e  beautytech. L’iniziativa è promossa da INNOVIT che sostiene la  crescita e l’internazionalizzazione delle imprese italiane
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Identità: la loro tutela è ancora un problema (soprattutto di quelle non umane)

Le identità macchina aumentano significativamente in Italia, superando quelle umane in un rapporto 85 a 1
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L’inversione di marcia di Google sui cookie non cambia il futuro

La posizione di Quantcast: l’era cookieless è il presente. La pubblicità senza cookie non è un futuro lontano, ma una realtà già collaudata e di successo

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Maturità aziendale: le principali sfide per le direzioni HR e Finance

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