Nel mondo lavorativo odierno poter comunicare velocemente è sempre più importante: per questo chi cerca un contratto di telefonia per la propria attività ha bisogno di un’offerta affidabile, economica e che garantisca utili servizi aggiuntivi per organizzare al meglio il proprio ufficio.
Tra le varie offerte Infostrada per Internet e telefono fisso, ce ne sono 3 pensate proprio per questo tipo di esigenze: i pacchetti Wind Smart Office.
Il centralino virtuale di Wind
Per le aziende che hanno bisogno di più numeri di interno fisso, Wind Smart Officeconsente di averne fino a 100 (con le opzioni Large ed Extra Large) controllabili con tutte le funzionalità di un centralino fisico attraverso un semplice software, senza bisogno di hardware aggiuntivo. Sarà così possibile:
- gestire le chiamate verso il numero fisso dell’ufficiocon il proprio smartphone;
- avere sempre a disposizione la rubrica aziendale;
- potere chiamare dal proprio smartphone, ma presentandosi col numero fisso dell’ufficio.
Microsoft Office 365, con Skype e Microsoft Share Point
Incluse in tutte le offerte anche 3 utenze Microsoft Office 365, gratis per 24 mesi, che comprendono:
- versione web di Outlook, Word, Excel e Power Point;
- 1 terabyte di archiviazione con OneDrive;
- Skype for Business;
- e-mail aziendale con Exchange;
- Microsoft Share Point, il CMS di Microsoft per la creazione di siti pubblici o portali per la comunicazione interna.
I 3 pacchetti Wind Smart Office
Vediamo ora nel dettaglio le tre varianti di Wind Smart Office: Small, Large ed Extra Large.
L’opzione base è laSmall: a partire da 45 euro al mese, offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed internazionali, più 10 euro al mese per ogni interno attivato (è possibile avere da un minimo di 2 ad un massimo di 10 interni).
Con il centralino è possibile effettuare o ricevere fino a 3 chiamate contemporaneamente; è possibile attivare inoltre una linea fissa aggiuntiva, con numerazione Wind, che prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi italiani e 10 cent di scatto alla risposta più 11 centesimi al minuto verso i mobili in Italia.
L’offerta è disponibile sia in versione ADSL fino a 20 mega sia, nelle zone dove è presente la copertura in fibra ottica, attraverso la fibra (come tecnologia FTTC) fino a 100 mega.
Il pacchetto Large comprende tutte le opzioni previsto da quello Small, ma il numero di interni disponibili sale da 11 a 100 – di cui al massimo 25 fissi – e le chiamate possibili in contemporanea diventano 6; il prezzo sale a 75 euro al mese.
Infine il pacchetto Extra Large, pensato per aziende già di dimensioni medio-grandi, offre da 25 a 100 interni, di cui fino a 60 fissi, con addirittura 15 chiamate possibili in contemporanea. Oltre ai 100 euro di abbonamento mensile, è previsto un contributo di attivazione una tantum di 146 euro.