Con Deutsche Bank che è diventato l’ultimo colosso finanziario a guardare ai mercati cripto, il presale di Metacade sta attirando l’attenzione dei giornali di settore e continua a guadagnare interesse.

Deutsche Bank

Deutsche Bank ha fatto parlare di sé negli ambienti delle criptovalute in quanto la sua divisione di gestione patrimoniale, DWS, sta valutando la possibilità di investire in due società tedesche di criptovalute. Il CEO del gruppo DWS Stefan Hoops, noto appassionato di criptovalute, è in trattative per acquistare una quota di minoranza del fornitore di prodotti di criptovaluta Deutsche Digital Assets e di Tradias, un market maker di finanza tradizionale.

Con Deutsche Bank che è diventato l’ultimo colosso finanziario a guardare ai mercati cripto, il presale di Metacade sta attirando l’attenzione dei giornali di settore e continua a guadagnare interesse.

Perché Deutsche Bank sta puntando sugli investimenti in criptovalute?

Le testate giornalistiche sulle criptovalute si sono subito scagliate contro il recente report di Bloomberg che ha rivelato l’interesse di Deutsche Bank a entrare nei mercati delle criptovalute. In una recente conferenza stampa, Hoops ha dichiarato che DWS sta iniziando a valutare partner strategici e ad avviare una due diligence su potenziali obiettivi. Ha inoltre rilevato che la recente flessione dei prezzi degli asset digitali ha dato vita a opportunità potenzialmente interessanti.

La Germania è considerata una delle economie più favorevoli alla prosperità delle criptovalute, con l’azzeramento dell’imposta sulle plusvalenze sulla vendita di criptovalute detenute per più di un anno. La notizia del potenziale ingresso di Deutsche Bank nei mercati delle criptovalute è un vero e proprio tonico per i mercati che cercano di sfruttare le incoraggianti performance dei primi mesi del 2023.

Metacade guadagna trazione durante il suo evento di presale

Metacade è un nome nuovissimo nel mondo del cripto gaming che continua a superare le aspettative e a guadagnare slancio durante l’evento di presale. Dopo il lancio alla fine del 2022 a $0,008 per token, il suo token nativo, MCADE, ha raccolto $13m in sole 17 settimane.

Il successo dell’evento di presale di MCADE ha attirato l’attenzione degli investitori alla ricerca di un nuovo ed entusiasmante progetto di criptovaluta da sostenere durante le prime settimane del 2023, con i primi investitori rialzisti che hanno già registrato guadagni sul loro investimento durante l’evento e quelli che hanno appena appreso le prospettive di Metacade che hanno tutto il tempo di salire a bordo durante le attuali condizioni ribassiste.

Che Cos’è Metacade?

Metacade mira a rivoluzionare il gaming su blockchain con la sua sala giochi virtuale online che riunisce gli appassionati di gioco e di criptovalute sotto lo stesso tetto. La loro piattaforma ospiterà la gamma più completa di titoli arcade classici e il meglio dei titoli all’avanguardia progettati per il Web3, integrando al contempo meccaniche di play-to-earn (P2E) senza rivali per offrire opportunità rivoluzionarie di guadagno passivo.

Oltre alla capacità principale di P2E, l’ecosistema di Metacade offre ai membri della sua community diversi altri modi per guadagnare utilizzando la piattaforma. Ogni aspetto, Compete2Earn, Create2Earn e Work2Earn, offre ai membri benefici tangibili e incentiva la creazione della più grande e vivace community del settore GameFi.

Ad esempio, gli utenti saranno ricompensati con cripto token ogni volta che interagiranno socialmente con l’hub. Ogni contenuto, come recensioni di giochi, versioni alpha, contributi a forum online e chat dal vivo, genererà una ricompensa. Più gli utenti interagiscono, più guadagnano. Nel frattempo, gli utenti possono mettere in staking i loro token in cambio della partecipazione a tornei online e a estrazioni di premi attraverso l’iniziativa Compete2Earn. Allo stesso tempo, il lancio di Work2Earn nel 2024 sembra destinato a rivoluzionare l’intero settore del GameFi.

Come Funziona?

Il token MCADE fornisce l’impulso per la piattaforma di Metacade: si tratta del mezzo di scambio per tutte le attività sulla piattaforma, dall’acquisto di merci alla valuta con cui i membri ottengono l’ingresso ai tornei e l’accesso alla gamma di giochi pay-to-play della piattaforma. Questi fondi, uniti a fonti di guadagno esterne come la pubblicità, il lancio di giochi esterni su Metacade e la pubblicazione di offerte di lavoro, promuoveranno lo sviluppo di Metacade.

Uno dei tanti punti di forza del token MCADE è la tokenomics ben studiata. La moneta offre ai possessori eccellenti livelli di utilità, mentre l’offerta limitata di 2 miliardi di token probabilmente incentiverà la domanda e il prezzo di MCADE verso l’alto.

Metacade: Rivoluzionare il GameFi

Un’altra caratteristica che distingue Metacade dai suoi concorrenti di GameFi è l’innovativo programma Metagrants che verrà lanciato nel terzo trimestre del 2023. Con l’obiettivo di incentivare la creazione di nuovi giochi coinvolgenti in esclusiva per Metacade, gli sviluppatori possono sottoporre i progetti di nuovi titoli all’attenzione dei membri della community.

Ogni possessore di token MCADE ha il diritto di voto per scegliere i titoli che vuole vedere realizzati, il che significa che le idee più popolari ottengono un finanziamento in criptovaluta per portare avanti i loro sviluppi e trasformarli in realtà. Questo livello di autonomia della community è solo una parte della transizione finale della piattaforma verso una DAO a tutti gli effetti, quando la community di MCADE avrà il pieno controllo del futuro sviluppo e della governance della piattaforma.

Oltre a portare Metacade in prima linea nella rivoluzione GameFi, l’industria Web3 in generale beneficerà dell’accesso ai nuovi talenti dello sviluppo che porteranno il loro approccio innovativo e collaudato alle aziende esterne attraverso il programma Work2Earn.

Vale la pena acquistare MCADE?

Mentre il potenziale ingresso di Deutsche Bank nel mondo delle criptovalute è un’ottima notizia per rilanciare i mercati, Metacade continua a fornire agli investitori una rara e dorata opportunità di essere coinvolti in un nuovissimo progetto che cambia le carte in tavola e che offre eccellenti tokenomics, utilità e un enorme futuro guidato dalla community.

MCADE è attualmente scambiato a $0.020 nella fase final del suo presale. Con il progredire dell’evento, il prezzo salirà a $0,02 quando MCADE sarà disponibile presso gli exchange. A questo punto si prevede un’impennata della domanda, in quanto il grande pubblico seguirà la moda di Metacade, offrendo agli investitori rialzisti l’accesso a guadagni potenzialmente enormi quest’anno.

Puoi partecipare al presale di Metacade qui.