VELO, il brand innovativo di BAT Italia contenente nicotina, senza fumo e senza cenere, è entusiasta di annunciare l’arrivo in Italia della partnership strategica con McLaren Formula 1 Team. In occasione del Gran Premio d’Italia 2024, in programma domenica 1° settembre sul leggendario circuito di Monza, il logo VELO sarà visibile sulla livrea della celebre McLaren e sarà accompagnato da una serie di attivazioni pensate per coinvolgere gli appassionati di F1.
Un innovativo simulatore di guida al corner di VELO
Questa collaborazione rappresenta il perfetto connubio di innovazione, performance, velocità e passione e ha l’obiettivo di offrire ai fan un’esperienza immersiva senza precedenti. Per questo, durante il GP d’Italia, VELO allestirà un corner a Piazza Carducci, presso la manifestazione FuoriGP, dove i consumatori potranno scendere in pista e mettersi alla prova con un simulatore di guida di ultima generazione del Team McLaren Formula 1 che offre ai consumatori un’esperienza di guida senza precedenti.
Il Corner VELO sarà accessibile ai fumatori adulti dal venerdì alla domenica. I consumatori potranno scattare foto personalizzate con la campagna VELO Core grazie a un photobooth.
Dichiarazioni
“Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura con McLaren Formula 1 Team in Italia. La Formula 1 rappresenta il vertice dell’innovazione e della tecnologia, valori che promuoviamo ogni giorno con i nostri prodotti. VELO appartiene infatti alla nuova categoria “modern oral” ed è il primo prodotto realizzato presso l’Innovation hub di Trieste”, ha dichiarato Antonino Grosso, Italy Head of Consumer Experience di BAT Italia.
BAT è quindi la prima azienda del settore a distribuire in Italia l’intera gamma di queste nuove categorie, che comprende anche le sigarette elettroniche Vuse e i prodotti a tabacco scaldato come glo. Insieme a Vuse e glo, Velo si inserisce nella strategia di BAT per realizzare A Better Tomorrow, ovvero costruire un futuro migliore riducendo l’impatto delle proprie attività sulla salute dei consumatori.