
Secondo Scandit, il momento è quello giusto per trasformare i negozi fisici in un vero e proprio digital store, creare una customer experience superiore, migliorare l’efficienza e ridurre i costi. 3 consumatori su 4, infatti, utilizzano oggi gli smartphone per ricercare i prodotti presenti nello store fisico di un’azienda.
In collaborazione con Forrester Research, Scandit rende disponibile un webinar on-demand, in cui è possibile ottenere approfondimenti dettagliati sui trend della prossima generazione dei retail fisici, con particolare attenzione alle tecnologie in-store che fondono il mondo digitale e quello fisico.
Il CEO di Scandit, Samuel Mueller, e George Lawrie, VP di Forrester, guidano il webinar offrendo spunti su:
- Come i brand leader usano la mobile computer vision e gli smart device per creare un’esperienza di acquisto come quella di Amazon Go, ovvero semplice, conveniente e utilizzando gli ambienti esistenti nello store fisico;
- Il nuovo ruolo che gli smartphone giocano nelle esperienze di acquisto dei consumatori all’interno dei punti vendita, con la possibilità di valutare il proprio livello di trasformazione del negozio digitale e determinare i passi successivi;
- Come i retailer utilizzano la mobile computer vision per aumentare gli ordini, arricchire la customer experience, velocizzare i flussi di lavoro chiave e ridurre i costi;
- Le aree dell’azienda in cui è più probabile che la mobile computer vision possa aiutarla a raggiungere le massime efficienze, i risparmi sui costi e la tecnologia necessaria.