OpenAI annuncia oggi che oltre 1 milione di aziende utilizza i suoi prodotti, rendendola la piattaforma di business con il tasso di crescita più alto di sempre. Questo traguardo include le organizzazioni che pagano attivamente OpenAI per l’utenza business, sia attraverso ChatGPT for Work, sia tramite la piattaforma per sviluppatori di OpenAI. Per saperne di […]

OpenAI

OpenAI annuncia oggi che oltre 1 milione di aziende utilizza i suoi prodotti, rendendola la piattaforma di business con il tasso di crescita più alto di sempre.

Questo traguardo include le organizzazioni che pagano attivamente OpenAI per l’utenza business, sia attraverso ChatGPT for Work, sia tramite la piattaforma per sviluppatori di OpenAI. Per saperne di più, leggi il blog qui.

In Europa, i nuovi clienti appartengono ad ambiti diversi e sempre più ampi: dai servizi finanziari (Santander) all’ e-commerce (eBay UK), i mondi del settore pubblico e governativo (Ministro della Giustizia del Regno Unito) fino alle scienze della vita (Lundbeck), in quanto l’AI diventa un sistema operativo essenziale per il lavoro.

“Siamo profondamente grati a più di 1 milione di utenti aziendali che oggi sta costruendo con noi e sta portando avanti la nostra missione: garantire che l’AI porti benefici a tutti. Il loro lavoro dimostra che un’intelligenza artificiale potente può contribuire a generare risultati concreti per le organizzazioni di ogni dimensione e settore, e per i clienti e gli utenti a cui si rivolgono” ha dichiarato Brad Lighcap, COO di OpenAI.