La nuova crypto presale di Dogeverse ($DOGEVERSE) ha raccolto $ 300.000 in pochi minuti dal lancio, indicando che potrebbe essere la prossima meme coin a esplodere sulla scena.
Il Doge Day in arrivo il 20 aprile sarà un enorme stimolo per Dogeverse, poiché l’hype su tutto ciò che riguarda Doge raggiunge il culmine, sullo sfondo del dimezzamento dei bitcoin.
Se questi due fattori non fossero sufficienti a far decollare il prezzo di questa meme coin, le sue proprietà multi-chain aumentano sicuramente il carburante per missili.
Solana, Base, Avalanche… ci sono una miriade di chain che competono per essere la destinazione ideale per il lancio di meme token. Dogeverse prevede di adattarsi al conto essendo tutto per tutte le catene. È già attivo su Ethereum, BNB Smart Chain e Polygon ma ha Solana, Base e Avalanche in lavorazione per il giorno del lancio. Questa utility multi-bridge è un’enorme estensione del potere dell’universo Doge.
Dogeverse sta facendo qualcosa che nessun’altra meme coin ha tentato. Esistono già più chain, ma nessuna è così estesa e interconnessa come Dogeverse prevede di essere. Il token si sta inserendo in una narrazione che sta concentrando le menti sulle crescenti opportunità delle meme coin che vengono lanciate su più chain.
L’utilità multi-bridge di Dogeverse è qualcosa di cui vantarsi
Siamo chiari: Dogeverse è la prima meme coin lanciata sulle sei blockchain più utilizzate dopo bitcoin. Questo è qualcosa di cui vantarsi. Dogeverse è il primo Doge che viaggia in chain e ha un prezzo di $ 0,00029, con un prezzo finale di prevendita di $ 0,00030500.
La seconda fase di prezzo ($ 0,00029100) inizierà tra tre giorni o quando saranno stati raccolti $ 870.000. Ciò significa che non c’è tempo da perdere per approfittare del prezzo più basso poiché il primo obiettivo potrebbe essere raggiunto nelle prossime ore.
Resta in contatto seguendo tutte le news su X/Twitter e Telegram.
https://x.com/The_DogeVerse/status/1777335740688421293
Elon Musk preparerà Doge per il “Doge Day” e questo è fantastico per Dogeverse
Se la multi chain non è abbastanza impressionante, allora c’è l’autopropulsione già integrata nell’ecosistema Doge che deriva dalle riflessioni e dalla personalità di Elon Musk. Il multimiliardario ha molto da fare, ma trova ancora il tempo per cantare le lodi di Dogecoin.
Riunisci tutti questi attributi favorevoli al mercato in un’unica moneta multipla e questo progetto inizia a sembrare come se potesse essere un mostro di monete meme.
Le catene prese di mira da $DOGVERSE sono una miscela di Layer 1 come Ethereum, Avalanche, Solana e BNB Smart Chain, insieme a Layer 2 come Polygon e Base. Sarebbe giusto dire che Dogeverse ha coperto ogni angolo.
Nelle criptovalute non c’è tempo per riposare sugli allori, come dimostra l’espansione del numero di catene utilizzate per lanciare monete meme. Il tasso di cambiamento sta accelerando, motivo per cui Dogeverse sembra proprio il cagnolino più intelligente di tutti andando all in su multi-chain.
Chiamato “Cosmo il Doge”, questo simpatico cane è “nato con la capacità unica di saltare tra le stelle dell’universo crypto” – e non c’è dubbio che con quel tipo di utilità, potrebbe persino diventare lui stesso una superstar.
L’offerta totale di token è di 200 miliardi, di cui il 15% destinato alla prevendita e il 10% ai premi di staking. Gli acquirenti in prevendita possono iniziare subito a scommettere.
Dogeverse è appena diventato molto più grande con Cosmo il Doge che entra nel campo da gioco delle monete meme. Dogeverse rende obsolete le meme coin a chain singola: ottieni il programma multi-chain e l’iper ROI.