Le nuove soluzioni sono dedicate alle aziende e agli smart worker

Toccare con mano le ultime novità tecnologiche targate Jabra. Tutto questo è stato possibile in occasione nel Jabra Partner Day svoltosi oggi a Milano, dove l’azienda danese ha presentato le nuove release di speaker e cuffie professionali. Non si tratta però di prodotti completamente inediti, ma di evoluzioni migliorate rispetto alle generazioni precedenti. Jabra ha infatti lavorato per ottimizzare ulteriormente le loro performance, così da favorire ulteriormente la collaborazione in azienda durante il loro utilizzo. I nuovi dispositivi sono stati inoltre realizzati per poter diventare al contempo uno strumento irrinunciabile anche per gli smart worker e per utenti privati particolarmente esigenti.

Speak2: conferenze di qualità

Jabra Speak2Lanciata ben 13 anni fa, la serie Speak che conta ben 9 milioni di pezzi venduti (1 dispositivo acquistato ogni 2 minuti nel 2022) si rinnova con tre modelli: Speak2 40, Speak2 55 e Speak2 75. I nuovi dispositivi audio dedicati alle conferenze si caratterizzano per performance superiori e un livello qualitativo ancora più elevato grazie alla presenza di quattro microfoni, conversazioni dinamiche e sistemi per la normalizzazione della voce. In particolare, il modello Top di Gamma (Jabra Speak2 75), oltre ad essere il più grosso, monta il super white band che amplifica le frequenze e riduce le compressioni sonore, permettendo così di avere un suono altamente reale, senza alcuna distorsione. In più sono presenti alcuni indicatori luminosi colorati che stabiliscono se la voce viene catturata bene dal dispositivo (led verde), oppure se è necessario avvicinarsi (led arancione) così che l’interlocutore possa ricevere il migliore suono possibile.

Cuffie Jabra Evolve: tutto un altro suono

Jabra Evolve

Con 30 milioni di utilizzatori giornalieri, la serie Evolve rappresenta il leader tra le cuffie professionali. I nuovi modelli (Evolve2 50, Evolve2 65 flex, Evolve2 55) sono i primi ed al momento unici dispositivi di Jabra dotati di tecnologia di isolamento acustico, grazie alla cancellazione attiva del rumore. Questi prodotti, certificati con le principali piattaforme UC, permettono quindi all’utilizzatore di poterli facilmente usare anche in contesti rumorosi. Inoltre si caratterizzano per la possibilità di avere una doppia connettività (esempio cellulare-PC), senza dover quindi switchare ogni volta. Il modello di punta, l’Evolve2 65 Flex è inoltre pieghevole così da poter essere trasportato più comodamente.