Dal 24 al 27 febbraio, Innovaphone sarà al Mobile World Congress di Barcellona per presentare innovaphone myApps, la piattaforma universale di lavoro e comunicazione, base tecnologica per il posto di lavoro del futuro.
Dopo l’integrazione delle reti voce e dati, la convergenza delle reti fisse e mobili è il prossimo grande tema nell’IT. Il Mobile World Congress di Barcellona è il punto d’incontro internazionale centrale per il settore, una vetrina delle tendenze e delle innovazioni tecnologiche importanti in questo campo.
A queste appartiene anche innovaphone myApps, la nuova soluzione di lavoro e comunicazione del pioniere tedesco dell’IP, innovaphone.
Con myApps vengono superati i confini tra la postazione di lavoro in ufficio e la comunicazione mobile, tra il PBX on-premise e quello dal cloud.
“Saremo lieti di ospitare presso il nostro stand al Mobile World Congress anche Carrier, Hoster e Internet Service Provider oltre ai rivenditori e clienti interessati, ha affermato Konstantin Kruse, Director International Sales di innovaphone. Desideriamo incontrarli e mostrare loro direttamente le possibilità offerte dalla nostra piattaforma myApps per quanto riguarda i servizi cloud.”
innovaphone permette ai fornitori di servizi cloud estrema flessibilità, poiché possono sia gestire la propria piattaforma cloud che acquistare o rivendere servizi cloud sviluppati da innovaphone.
A Barcellona, innovaphone si rivolge ovviamente anche al mercato spagnolo: “Qui vediamo notevoli opportunità di crescita e grande agilità. Ci aspettiamo incontri e colloqui interessanti con i nostri clienti e rivenditori spagnoli”, sottolinea Konstantin Kruse.
I clienti e i partner commerciali interessati possono incontrare il team innovaphone di lingua spagnola nel padiglione 6, stand 6M8 (stand comune del Land del Baden-Württemberg).