Google annuncia una novità relativa a G Suite in quanto i principali strumenti di collaborazione si riuniscono in un unico workspace interno a Gmail

G Suite
G Suite

Google annuncia una novità relativa a G Suite: i principali strumenti di collaborazione, video, email, chat, file e attività si riuniscono in un unico spazio di lavoro all’interno di Gmail. L’obiettivo è quello di rendere il proprio workspace integrato e senza soluzione di continuità.

Gli aggiornamenti sono stati presentati in un blogpost di Javier Solter,o Vice President & GM di G Suite.

Maggiori approfondimenti relativi a G Suite saranno, inoltre, disponibili nelle sessioni presenti all’interno del calendario di Next OnAir ’20, l’evento digitale di 9 settimane, che propone un’ampia selezione di contenuti su diverse tematiche.

Attualmente fruibili sono i contenuti di “Industry Insights”, tra i quali è disponibile anche l’opening keynote con Thomas Kurian e Sundar Pichai. All’interno della sezione “Productivity & Collaboration”, consultabile fin da ora e fruibile dalla prossima settimana, saranno disponibili una serie di keynote e approfondimenti, legati agli strumenti di collaborazione G Suite.