Al via la seconda edizione di DomusWeek, l’appuntamento organizzato da Danea Domustudio per accompagnare gli amministratori nella transizione digitale: focus su AI, gestione economica, comunicazione e networking, con tanti speaker d’eccezione e casi d’uso concreti

rsz_domusweek_2025_locandina

La DomusWeek è giunta alla sua seconda edizione: l’evento formativo gratuito in live streaming dedicato agli amministratori di condominio professionisti. Il ciclo di appuntamenti organizzato da Danea Domustudio – società del Gruppo TeamSystem, tech & IA company italiana leader nello sviluppo di piattaforme digitali per la gestione del business di imprese e professionisti – si terrà dal 17 al 20 giugno 2025.

DomusWeek 2025 rappresenta una vetrina privilegiata per gli amministratori di condominio che intendono elevare il proprio profilo professionale, abbracciare una gestione digitale e attiva, e consolidare la propria rete operativa sul territorio.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha coinvolto migliaia di professionisti da tutta Italia, torna, infatti, con un programma più ricco e mirato ad accompagnare l’amministratore nella transizione da figura tecnica a manager strategico. I temi in agenda riflettono le nuove sfide del mercato: efficienza finanziaria, comunicazione e reputazione, innovazione tecnologica e sviluppo di una rete professionale solida.

 

DomusWeek in 4 appuntamenti tematici

Il format prevede quattro appuntamenti tematici in cui si alterneranno interventi pratici, casi d’uso concreti e confronti con esperti del settore. Il programma vedrà la partecipazione di speaker dal mondo delle imprese, della formazione e dell’innovazione tecnologica, che condivideranno strumenti utili per sfruttare l’Intelligenza Artificiale nella gestione condominiale, affrontare i conflitti e implementare processi digitali efficaci.

Le quattro giornate si concentreranno su:

  • 17 giugno: pianificazione economica, risparmio, budget e opportunità legate alle comunità energetiche;
  • 18 giugno: comunicazione e gestione dei condòmini e delle assemblee;
  • 19 giugno: crescita e formazione manageriale, utilizzo dell’AI e digitalizzazione operativa;
  • 20 giugno: networking, collaborazioni e sviluppo di relazioni professionali.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online. Gli iscritti riceveranno il link per seguire le sessioni da PC, tablet o smartphone.