Compiere la scelta giusta potrebbe far risparmiare e scegliere i dispositivi ricondizionati può significare lanciarsi in nuove avventure. CertiDeal spiega come.

Dispositivi ricondizionati

Quante volte si fantastica su cosa avremmo potuto fare, con quattro soldi in più in tasca? Beh, la fantasia (a volte) può anche trasformarsi in realtà: basta fare le scelte giuste! Se si sta considerando di cambiare il cellulare, optare per dispositivi tech ricondizionati può far risparmiare fino al 70% sul prezzo d’acquisto.

Per esempio, CertiDeal, permette proprio questo: fare una scelta consapevole che, non solo aiuta l’ambiente incoraggiando una gestione più circolare dei dispositivi e riducendo l’impatto ambientale della tecnologia, ma aiuta anche le tasche dei consumatori.

Dunque, con le vacanze alle porte e la voglia di partire a mille, CertiDeal ha pensato a una serie di suggerimenti per sfruttare al meglio i soldi risparmiati con la scelta di dispositivi ricondizionati e come reinvestirli facendo anche bene all’ambiente.

Ecco allora alcune proposte di CertiDeal per godere appieno dei propri risparmi – destinazioni italiane, molte delle quali raggiungibili anche con mezzi di trasporto pubblici (come treno, bus, bici, o anche camminando) in pieno stile green e sostenibile:

  • Paesaggi mozzafiato e cultura culinaria, in coppia. Salire a bordo del Trenino Rosso per un emozionante weekend grazie a Meeters!, la startup che offre una vasta gamma di esperienze, attività e viaggi da fare in gruppo per fare nuove amicizie.
  • Evasione della realtà e buona musica. I festival estivi sono il massimo per godere della bella stagione e divertirsi in compagnia! Con gli euro risparmiati con i dispositivi ricondizionati si possono, per esempio, prendere un pass per 3 giorni di un festival ed immergersi completamente nel sound all’insegna del divertimento.
  • Adrenalina pura. Se si preferisce qualcosa di più adrenalinico, perché non optare per un’esperienza lontana dall’ordinario? Lanciarsi con il paracadute, provare il volo d’angelo di coppia, fare rafting o volare in mongolfiera.

CertiDeal consiglia sempre di adottare comportamenti sostenibili in tutti i campi – dalla scelta del proprio smartphone fino alla mobilità.