Cosa accomuna lo smart working, la tv in streaming, le app e i social network? Il fatto di essere tutti on line: lavoro, viaggi, tempo libero, non esiste momento della nostra giornata in cui non siamo connessi. Il digitale è un asset strategico trasversale, in ogni settore lavorativo, capace di potenziare al massimo ciascun business. […]

Digital Inside
Digital Inside

Cosa accomuna lo smart working, la tv in streaming, le app e i social network? Il fatto di essere tutti on line: lavoro, viaggi, tempo libero, non esiste momento della nostra giornata in cui non siamo connessi. Il digitale è un asset strategico trasversale, in ogni settore lavorativo, capace di potenziare al massimo ciascun business.

Per questo Inside Factory annuncia la nuova edizione di Digital Inside, la formazione web che approfondisce i diversi aspetti del digitale e quanto l’online possa essere fondamentale per le aziende e i liberi professionisti. Per conoscere i punti di connessione con il web, saremo guidati da diversi esperti del settore HR, responsabili di Uffici Stampa e PR, Social Media Marketer, esperti di Growth Hacking e di Cloud e ICT.

A tal proposito, Martina Giacomelli, Executive Director di Inside Factory, ha commentato: “La precedente edizione di Digital Inside ha rappresentato un momento di riflessione durante il lockdown, una situazione eccezionale che ha fatto dell’online la principale fonte di formazione, informazione, intrattenimento, crescita e soprattutto lo strumento fondamentale di mantenimento della produttività ed operatività per aziende e  professionisti.  Con la ripartenza, il leit motiv non cambia ma anzi assume ancora valore: permeando tutti gli ambiti professionali, al digitale bisogna rapportarsi in maniera consapevole. Per questo, spinti anche dalla partecipazione e dai commenti positivi della scorsa edizione, andremo ad esaminare ambiti fino a poco tempo fa considerati di nicchia.”

Ogni incontro di Digital Inside è, quindi, un’occasione per avvicinarsi a nuove strategie o competenze utili alle proprie attività. Inoltre, la partecipazione ad ogni webinar è gratuita.