Diverse le sedi nella capitale che permettono di lavorare in maniera sempre più smart

Coworking Roma con Cowo

Con il  Coworking Roma presentato da Cowo®, è possibile scegliere tra una selezione di spazi caratterizzati da un approccio in cui la relazione tra le persone è protagonista e il lavoro è reso un’esperienza migliore. È quindi un’offerta che fornisce un ventaglio di soluzioni concrete per numerose necessità lavorative, da quelle espresse dai singoli professionisti alle startup. Spazi che riguardano ogni punto strategico della città.

Le soluzioni per chi desidera vivere il centro città grazie al modello Cowo®

Attiva nella Capitale dal 2009, Rete Cowo® è il Network dei Coworking Indipendenti che rappresenta la realtà pioniera nel settore, nata dall’intuizione di Massimo Carraro (copywriter e autore di “Ho fatto un Coworking, anzi 100: se la relazione viene prima del business – Storia di Cowo®”, libro disponibile su Amazon). Con oltre 100 spazi tra Italia e Svizzera, dispone di una presenza nel territorio romano che va dal centro città alla provincia, fornendo una soluzione a un articolato ventaglio di professionisti e aziende.

Quali sono i principali spazi romani? Nel cuore del quartiere Eur (in Via Groenlandia, 27), a pochi minuti a piedi dalla metropolitana (fermate “Palasport” o “Fermi”), c’è lo spazio Cowo® Roma Eur. Con ambienti di nuova concezione, è un coworking nato nel 2021. Si tratta di un ambiente organizzato su quattro piani e circondato da un giardino lussureggiante, con una proposta che include sala riunioni, postazioni condivise, possibilità di lavoro all’aperto e ufficio singolo.

Il Coworking Roma Centro (zona Stazione Termini), Via Firenze 47/a, è posto in una posizione straordinaria: poco fuori dalla ZTL eppure nel cuore di Roma, poco distante dalla Stazione Termini e dalla fermata della metropolitana Repubblica. Diventa semplice raggiungerlo con pressoché ogni mezzo. La struttura assicura ampi e nuovissimi ambienti, all’interno dei quali sono disponibili, tra le tante opzioni, postazioni lavoro, uffici privati e sale riunioni.

E per chi è alla ricerca di un Coworking fuori città? L’organizzazione di Cowo® sul territorio romano

Gravity Center è il Coworking Roma Aurelia (Via Romano Guerra, 50 – La Massimina-Casal Lumbroso) che dispone di un’offerta contraddistinta dalla sostenibilità dei costi a fronte di ambienti luminosi e nuovissimi: postazioni di lavoro attrezzate in open space, uffici privati, sale meeting, aule per la formazione, spazio storage e grande terrazzo. È semplicissimo da raggiungere in auto, trovandosi appena fuori dal Gra KM 13 SS1 Aurelia. I coworker possono approfittare del parcheggio gratuito.

Della Rete Cowo® fa parte anche il Coworking Roma Casal Palocco – Cristoforo Colombo (Largo Biante, 5), una zona compresa tra il nucleo urbano di Roma e i lidi di Ostia e Castel Fusano, a sud-ovest della Capitale. Gli ambienti sono stati recentemente ristrutturati appositamente per fornire servizi che spaziano dall’ufficio condiviso alle postazioni di lavoro, passando per sala riunioni e aula formazione.

All’interno dell’area industriale e produttiva di Pomezia è collocato infine il Coworking Pomezia Justinteam (Largo Urbino 15). Gli ambienti riservati al coworking corrispondono a ben 900 mq. L’attività di riferimento è in ambito formazione professionale, sebbene gli spazi siano aperti a qualunque professionista e azienda.

Come scoprire in dettaglio l’offerta di Cowo® a Roma e provincia? Su https://cowo.it/ sono riportati tutti i particolari, inclusi i canali di contatto con le strutture.