Connexia, digital experience agency del Gruppo Doxa, è stata scelta da Dalani.it per il personal branding di Margot Zanni, ex giornalista appassionata di design che ha portato al successo la piattaforma dedicata all’home&living selezionando personalmente i migliori prodotti italiani e internazionali, intercettando trend e atmosfere, premiando designer emergenti.
Obiettivo: supportare la Creative Director e co-founder di Dalani.it in tutte le opportunità di visibilità, le attività di incremento della propria awareness e le iniziative finalizzate al consolidamento della propria posizione di opinion leader nel mondo dell’interior design attraverso la promozione del gusto personale e della raffinatezza di proposte e selezioni.
Dalani.it ha scelto inoltre di affidarsi a Doxa per condurre un’analisi approfondita del consumatore nell’home&living digitale, con particolare focalizzazione sulle abitudini comportamentali e di acquisto nel mercato dell’arredamento online.
I risultati della ricerca sono stati presentati lo scorso luglio a Milano durante i lavori del Convegno Dalani @Home 2.0.
“Sono davvero entusiasta di questa nuova collaborazione. Con il contributo di Connexia spero di individuare nuovi canali attraverso cui sviluppare ulteriormente lo storytelling e trasferire a quante più persone possibile la passione, il gusto e lo stile che sono diventati le caratteristiche principali di Dalani.it – afferma Margot Zanni, Creative Director di Dalani Home & Living.
“E’ sempre fonte di soddisfazione, oltre che un piacere, poter annunciare la collaborazione con una personalità creativa e rilevante nel panorama dei trend setter italiani come Margot Zanni, che ha contribuito a dar vita allo shopping club più originale e popolare dell’home&living nazionale – dichiara Simone Cremonini, Client Services Director di Connexia – Siamo certi che la nostra esperienza nel settore lifestyle si rivelerà fondamentale per consolidare e accrescere ulteriormente la personal awareness di Margot, il vero ”core” di Dalani.it”.