Torna il Bootcamp della società di performance marketing Traction: un’occasione imperdibile, dedicata alla formazione e all’aggiornamento professionale, che anche quest’anno con il supporto e la partecipazione di docenti esperti e la media partnership di Bitmat. Un evento vario, ricco, ma soprattutto unico nel suo genere.
Obiettivo principale del Bootcamp, che si terrà in 2 edizioni, tutti i sabati di Marzo e Maggio presso ImpactHub a Roma, è insegnare i fondamenti del digital marketing a studenti, dipendenti e liberi professionisti per poterlo applicare a tutti i settori di mercato e lavorare cosi con aziende, PMI e startup permettendo di creare per i partecipanti nuovi sbocchi a livello professionale.
Inoltre, è previsto per lo studente più meritevole del corso uno stage retribuito di 3 mesi all’interno del Team Traction.
La nuova edizione – prevista il 14, 21 e 28 marzo e 4 Aprile 2020 non è solo teorica ma anche pratica in quanto seguiranno, alle lezioni della mattina, workshop pomeridiani su casi pratici.
“La peculiarità del Bootcamp – dichiara Pier Francesco Geraci, CEO & Traction Expert – è quella di far conoscere le potenzialità del digital marketing come strumento di innovazione e insegnare ai partecipanti quello che la nostra azienda fa quotidianamente per i nostri clienti.”
La nuova edizione del Bootcamp arriva in concomitanza con il lancio del nuovo sito di Traction, ricco di contenuti, totalmente rinnovato nella grafica e con nuovi servizi.
Vuoi partecipare alla nuova edizione del Bootcamp il prossimo 14 Marzo a Roma? Scopri di più!