Allirajah Subaskaran, fondatore e presidente del Gruppo Lyca, ha recentemente annunciato un entusiasmante balzo in avanti per l’azienda in un futuro di nuove esperienze digitali per i clienti e maggiori possibilità di business.

Allirajah Subaskaran

In qualità di fondatore e presidente del Gruppo Lyca, Allirajah Subaskaran ha costruito Lyca Mobile con l’intento di creare un mondo in cui le persone possano sempre connettersi con la famiglia e gli amici, indipendentemente dalla distanza percorsa. Nel selezionare i leader aziendali, Allirajah Subashkaran cerca persone con un senso di ambizione e di famiglia, consentendo all’azienda di espandere le sue magnifiche esperienze per i clienti in tutto il mondo.

Creato con la visione di offrire esperienze davvero significative ai clienti in tutto il mondo attraverso servizi e contenuti digitali eccezionali, il Gruppo Lyca è un’azienda che opera con una forte enfasi sullo spirito imprenditoriale, rimanendo determinata, agendo con coraggio e dimostrando l’affidabilità necessaria per ottenere costantemente risultati per i clienti. Operando in modo chiaro, diretto e trasparente, Lyca Group è un’azienda digital-first che riunisce una varietà di esperienze digitali per soddisfare i clienti, offrendo eccellenza costantemente.

Fondato per rompere gli schemi e offrire esperienze eccezionali ai clienti, il prossimo stadio di evoluzione del Gruppo Lyca indica il continuo impegno dell’azienda verso un’innovazione coraggiosa. Abbracciando nuove tecnologie e processi di lavoro più agili e veloci, il Gruppo Lyca spera di essere ancora più ambizioso, offrendo servizi più significativi incentrati sul cliente in un panorama digitale in rapida evoluzione.

Allirajah Subaskaran, fondatore e presidente del Gruppo Lyca, ha recentemente annunciato un entusiasmante balzo in avanti per l’azienda in un futuro di nuove esperienze digitali per i clienti e maggiori possibilità di business. La prossima fase dell’evoluzione dell’azienda vedrà il Gruppo Lyca diventare digital-first, abbracciando nuove tecnologie che aprono la strada a numerose opportunità per connettersi con i clienti in tutto il mondo coinvolgendo, divertendo e ispirando.

Lyca Group è attualmente in procinto di aggiornare la sua già potente suite di servizi digitali, lanciando nuovi ambiziosi prodotti digitali creati per guidare il mercato in una varietà di diversi settori di business. Impegnato a fornire eccellenza digitale, il Gruppo Lyca è stato costruito sull’innovazione, con l’azienda che dimostra continuamente di avere il coraggio di sfidare lo status quo. Questa nuova fase della sua evoluzione rappresenta un altro coraggioso salto nella tradizione orgogliosa del Gruppo Lyca di creare esperienze innovative per i clienti di tutto il mondo.

Il Gruppo Lyca abbraccia nuove possibilità, guidando piani ambiziosi per esperienze digitali di livello mondiale ed evolvendosi non solo come marchio ma anche come azienda. Investendo molto in risorse digitali all’avanguardia e nel talento necessario per supportarle, il Gruppo Lyca diventerà più veloce nelle sue operazioni e più rivoluzionario nelle sue innovazioni.

Sia che un membro del team sia stato con il Gruppo Lyca per 10 anni o 10 giorni, lo staff dell’azienda è invitato a condividere questo entusiasmante viaggio per creare nuovi modi di affrontare il business e offrire eccellenza.

Il Gruppo Lyca è stato lanciato con la visione di garantire che, indipendentemente dalla distanza tra le persone, queste possano comunque connettersi tra loro, anche da parti opposte del mondo. Allirajah Subaskaran ha raggiunto questa visione nel 2006 attraverso la creazione di Lycra Mobile, consentendo ai clienti di condividere connessioni significative indipendentemente dalla distanza geografica tra loro.

Dalla sua costituzione, Il Gruppo Lyca ha prosperato e si è diversificata, creando 16 aziende che coprono una varietà di settori diversi, tra cui telecomunicazioni, media e intrattenimento, viaggi, ospitalità, tecnologia, sanità, servizi finanziari e marketing. Audace e costantemente focalizzata sulla presentazione di esperienze incentrate sul cliente, ogni filiale del Gruppo Lyca sposa i valori su cui il gruppo è stato fondato.

Lyca Mobile è un operatore di rete virtuale mobile che fornisce ai clienti dati mobili, chiamate e SMS nazionali e chiamate internazionali in più paesi. Nel frattempo, Lyca Productions è un nome di spicco nel settore dell’intrattenimento indiano, specializzato nella produzione e distribuzione di lungometraggi in hindi, tamil, telugu e altre lingue indiane.

Situata a Canary Wharf, Bella Cosa è una filiale del Gruppo Lyca che gestisce un autentico ristorante italiano in una posizione privilegiata di Londra, con vista sul prestigioso South Dock. Con sede nelle vicinanze degli storici Docklands di Londra, la consociata Docklands DC è un data center che vanta circa 21.000 metri quadrati di spazio tecnico netto.

Lyca Health è un membro del Gruppo Lyca che vanta medici di livello mondiale e attrezzature diagnostiche superiori, fornendo assistenza personale di altissimo livello. Secondo la ricerca, una persona su tre nel Regno Unito non conosce il nome del proprio medico di famiglia. Lyca Health mira a cambiare questo, fornendo medici di base privati e appuntamenti in giornata in modo che i clienti possano discutere i loro problemi di salute presso la sua clinica a Orpington o la clinica a Canary Wharf. In queste strutture, i pazienti sono visti di persona da medici di base accoglienti ed esperti che possono aiutarli con tutto, dalla diagnosi ai consigli sullo stile di vita.

Con operazioni che coprono tutto il mondo e operano in più settori, le 16 filiali del Gruppo Lyca pongono ciascuna un’enfasi particolare sulla creazione di esperienze eccezionali per i clienti che servono. Lyca Group continua a incarnare lo spirito imprenditoriale con cui è stata fondata, operando oggi in cinque continenti, con operazioni in Svizzera, Portogallo, Paesi Bassi, Polonia, Tunisia, Uganda, Sud Africa, Stati Uniti, India, Sri Lanka e Australia.