La tech company italiana TeamSystem, che sviluppa soluzioni digitali per la gestione del business, sarà presente alla AI Week per raccontare le virtù della nuova tecnologia

Software ita

Giunta alla sua quinta edizione, l’AI Week è il più grande evento italiano sull’Intelligenza Artificiale, dedicato a imprenditori e manager che vogliono scoprire e approfondire i vari utilizzi e le potenzialità di questa tecnologia innovativa e come questa possa essere utilizzata a servizio della crescita del proprio business. Tra i partecipanti vi sarà anche TeamSystem – tech company italiana che sviluppa soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti.

All’interno della cornice dell’AI Week – che si svolgerà l’8, 11 e 12 aprile 2024 in diretta streaming sulla piattaforma www.aiplay.it e dal 9 al 10 aprile 2024 a Rimini, presso il Palacongressi – torna per la seconda edizione quest’anno anche la IS Week, dedicata ai Software Italiani.

TeamSystem a AI Week & IS Week

IS Week – appuntamento dedicato a freelance, aziende, imprenditori, innovatori, Istituzioni e associazioni italiane – ha come obiettivo quello di stimolare la conoscenza dei Software Italiani e delle tecnologie nostrane – evento inserito anche nel calendario ufficiale della Giornata del Made in Italy (GNMI).

I due eventi combinati saranno l’occasione per TeamSystem di parlare dell’importanza della trasformazione digitale e dell’Intelligenza Artificiale per la competitività futura delle imprese e dei professionisti italiani, affrontando il tema attraverso speech, workshop e tavole rotonde. Focus particolari saranno riservati all’approfondimento dei benefici che l’IA può portare se utilizzata per analizzare i dati e orientare le decisioni di business, se applicata alla rivoluzione digitale che sta avvenendo nella gestione delle HR, o se sfruttata la servizio del mondo del fintech e molto altro ancora.

  • TeamSystem sarà presente alla AI Week a Rimini il 10 aprile con uno speech in plenaria alle ore 13:15 e un workshop in presenza alle ore 17:00.
  • Sarà presente anche con uno stand e con diverse postazioni negli spazi riservati al networking.
  • Parteciperà in presenza alla IS Week il 9 aprile con un inspirational speech alle ore 11:20
  • e il 10 aprile con un workshop in presenza dalle ore 11:00,
  • oltre che on line l’11 aprile con una tavola rotonda da remoto alle ore 11:00 e un workshop in digitale alle ore 11:30.