Giunta alla sua quinta edizione, l’AI Week è il più grande evento italiano sull’Intelligenza Artificiale, dedicato a imprenditori e manager che vogliono scoprire e approfondire i vari utilizzi e le potenzialità di questa tecnologia innovativa e come questa possa essere utilizzata a servizio della crescita del proprio business. Tra i partecipanti vi sarà anche TeamSystem – tech company italiana che sviluppa soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti.
All’interno della cornice dell’AI Week – che si svolgerà l’8, 11 e 12 aprile 2024 in diretta streaming sulla piattaforma www.aiplay.it e dal 9 al 10 aprile 2024 a Rimini, presso il Palacongressi – torna per la seconda edizione quest’anno anche la IS Week, dedicata ai Software Italiani.
TeamSystem a AI Week & IS Week
IS Week – appuntamento dedicato a freelance, aziende, imprenditori, innovatori, Istituzioni e associazioni italiane – ha come obiettivo quello di stimolare la conoscenza dei Software Italiani e delle tecnologie nostrane – evento inserito anche nel calendario ufficiale della Giornata del Made in Italy (GNMI).
I due eventi combinati saranno l’occasione per TeamSystem di parlare dell’importanza della trasformazione digitale e dell’Intelligenza Artificiale per la competitività futura delle imprese e dei professionisti italiani, affrontando il tema attraverso speech, workshop e tavole rotonde. Focus particolari saranno riservati all’approfondimento dei benefici che l’IA può portare se utilizzata per analizzare i dati e orientare le decisioni di business, se applicata alla rivoluzione digitale che sta avvenendo nella gestione delle HR, o se sfruttata la servizio del mondo del fintech e molto altro ancora.
- TeamSystem sarà presente alla AI Week a Rimini il 10 aprile con uno speech in plenaria alle ore 13:15 e un workshop in presenza alle ore 17:00.
- Sarà presente anche con uno stand e con diverse postazioni negli spazi riservati al networking.
- Parteciperà in presenza alla IS Week il 9 aprile con un inspirational speech alle ore 11:20
- e il 10 aprile con un workshop in presenza dalle ore 11:00,
- oltre che on line l’11 aprile con una tavola rotonda da remoto alle ore 11:00 e un workshop in digitale alle ore 11:30.