el suo nuovo ruolo, Pietro seguirà di fatto i mercati verticali, come progettisti ed enti, proponendo soluzioni di sicurezza integrata a 360°

Pietro Marsala è KA & Vertical Sales Manager di Hikvision

Da quasi 30 anni nel mondo della sicurezza nell’area Sicilia-Calabria, prima nella produzione di sistemi di sicurezza perimetrali, poi nella distribuzione di impianti, dove ha potuto toccare con mano il valore aggiunto dei prodotti Hikvision. Questo il background tecnico di Pietro Marsala, KA & Vertical Sales Manager di Hikvision Italy per l’area Sicilia-Calabria.

Nel suo nuovo ruolo, Pietro seguirà di fatto i mercati verticali, come progettisti ed enti, proponendo soluzioni di sicurezza integrata a 360°: “con il Comune di Messina abbiamo già ottenuto risultati prestigiosi, facendo squadra con importanti integratori di sistemi regionali, nazionali ed internazionali che hanno apprezzato le soluzioni tecnologiche firmate Hikvision”.

Ma per Pietro la qualità Hivision non è mai stata una novità: “da Distributore ho fornito 156 sistemi TVCC Hikvision per le scuole del comune di Palermo, oltre ai sistemi per il controllo del territorio di periferia e del centro storico. Oltre ad apprezzare il brand, ho conosciuto il team Hikvision e quando sono approdato in sede è stato come tornare in famiglia: l’inserimento è stato immediato e mi ha dato – non sono più giovanissimo – un nuovo slancio di entusiasmo” – dichiara Pietro.

Il momento è del resto cruciale per un’espansione ancora più importante: “benché il mercato del Sud Italia resti sacrificato per la scarsità di disponibilità di fondi delle P.A., ci si attende nuova linfa grazie ai fondi del PNRR per realizzare nuovi progetti, tra i quali spiccano quelli di sicurezza urbana che sicuramente ci vedranno in prima linea” – conclude Pietro.