In questo ruolo, Montoya è responsabile del programma globale di Equinix riguardante i rischi in ambito di sicurezza informatica.

Equinix Michael Montoya

Equinixazienda del settore delle interconnessioni globali e dei data center, annuncia la nomina di Michael Montoya a Chief Information Security Officer (CISO), rafforzando ulteriormente l’impegno dell’azienda in materia di sicurezza.

In questo ruolo, Michael Montoya è responsabile del programma globale di Equinix riguardante i rischi in ambito di sicurezza informatica.

Le sue responsabilità includeranno l’evoluzione del programma di sicurezza informatica dell’azienda e la creazione della futura roadmap di sicurezza informatica dell’azienda, la gestione del rischio aziendale e i programmi di conformità.

Michael Montoya lavorerà a stretto contatto con i team di Equinix per lo sviluppo dei prodotti, le operazioni, l’IT, la conformità e la business continuity per contribuire a garantire che l’azienda abbia un approccio di livello globale al fine di assicurare le proprie risorse a livello internazionale e creare un’ambiente più sicuro per i clienti.