La manager avrà l’obiettivo di sviluppare il business dell’azienda belga in Italia e raggiungere gli obiettivi prefissati

Eliana Vietri

Cambio al vertice in Madzuli Agency, società belga di marketing digitale con sede a Milano: arriva Eliana Vietri a ricoprire il ruolo di Country Manager per l’Italia.

Classe 1989, Eliana Vietri ha frequentato la Facoltà di Lingua e Letteratura all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dopo la laurea, inizia la propria carriera lavorando per aziende di training focalizzate nel settore delle vendite e del marketing, per poi muovere i primi passi nel campo del digital, occupandosi della gestione operativa di Markethink.guru, piattaforma digitale focalizzata sull’uso della creatività per l’adv online.

Dopo diverse esperienze in azienda sia in Italia che all’estero, intraprende la carriera da libera professionista nella consulenza digitale, seguendo un ampio portfolio di clienti nei più differenti settori merceologici. Nello stesso periodo, frequenta il master “Sales Account 4.0” presso Il Sole 24 Ore, focalizzato sulla gestione delle attività di vendita e delle strategie digitali.

Nel 2019 entra in Madzuli Agency come Account Strategist e si fa immediatamente notare per la grande propensione al lavoro in team, instaurando un’ottima sinergia con il gruppo e per le innate doti di leadership, portando una ventata di nuova energia in azienda.

“Sono felice della fiducia che mi è stata accordata e non potrei essere più orgogliosa della mia nuova carica. Sono consapevole delle tante sfide che mi aspettano alla guida della divisione italiana di Madzuli Agency e sono pronta per questa nuova avventura. Lavorerò molto duramente con il team per raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati per questo nuovo anno”, dichiara Eliana Vietri, Country Manager per l’Italia di Madzuli Agency.