La collaborazione con la controllata di Capgemini permette di combinare tecnologia innovativa di integrazione e servizi IT completi per aiutare le aziende a diventare data-driven

Talend e Sogeti USA hanno siglato un accordo per la realizzazione di soluzioni complete e su misura per i clienti che possono ora utilizzare le informazioni aziendali in modo più efficace per il proprio business.

La nostra partnership con Sogeti permette ai suoi consulenti di maturare una profonda esperienza con le nostre soluzioni, che aiuteranno i clienti a ottenere velocemente un ritorno positivo dei loro progetti di integrazione dati”, ha dichiarato Rolf Heimes, senior director, alleanze di Talend. “Siamo lieti di poter consolidare il nostro rapporto con il Gruppo Capgemini di cui Sogeti fa parte, per migliorare ulteriormente la nostra capacità di supportare un numero crescente di aziende che cercano di valorizzare i loro dati”.

Con oltre 45 anni di esperienza, Sogeti offre un portfolio completo di servizi, tra cui business intelligence e analytics, servizi cloud, digital transformation, product lifecycle management, sviluppo e integrazione software e attività di test. Talend ha scelto Sogeti USA in qualità di partner platinum per il comprovato successo e la competenza nell’ambito delle più innovative tecnologie come le piattaforme di big data e i servizi cloud.

Il programma Talend Systems Integrator Partner Program premia gli integratori di sistema che si specializzano nei prodotti Talend, con materiali di supporto alle vendite e al marketing, corsi tecnici e assistenza e licenze di prodotto. Grazie a questa collaborazione Talend fornirà a Sogeti:

  • corsi di formazione con l’opzione di autoapprendimento, on-demand e/o corsi di formazione aperti al pubblico;
  • Abilitazione go-to-market con simulazioni di vendita che spiegano come vendere i prodotti Talend e accesso a materiali di supporto alle vendite e al marketing