Al 31 dicembre 2015 GO internet ha registrato un incremento del 36% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente con una quota 31.356 clienti.
Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società, ha dichiarato: “Nel 2015 abbiamo registrato una crescita costante grazie a un modello di business con un’offerta tra le più competitive sul mercato e un prodotto con attivazione semplice e immediata che può essere provato gratuitamente grazie all’esclusiva formula “try & buy”. Hanno sostenuto la crescita anche il lancio del nuovo servizio LTE e il progressivo abbandono della rete telefonica fissa da parte delle famiglie. Secondo gli ultimi dati Agcom, relativi al quarto trimestre 2015, le linee ADSL sono calate di 170.000 unità su base annua. Stiamo inoltre ampliando la rete con l’acquisizione di nuovi siti e siamo interessati al bando per l’assegnazione delle frequenze 3,6-3,8 Ghz allo scopo di estendere la copertura a nuove regioni. L’Agcom ha appena pubblicato la delibera che dà il via ai lavori”.