Axicom del gruppo Burson, ha scelto Isobel Coney come Presidente per l’Europa. Isobel Conley avrà il compito di guidare gli uffici di Axicom a Londra, Stoccolma, Monaco, Parigi, Milano, Amsterdam e Madrid: entrerà a far parte del Senior Leadership Team globale e riporterà a Matthew Lackie, Global Chief Executive dell’agenzia. Proviene da Red Consultancy, dove ricopriva il ruolo di Managing Director
Forte di una vasta esperienza nel marketing e nella comunicazione creativa in diversi settori, tra cui tecnologia, largo consumo, servizi finanziari, intrattenimento, healthcare e largo consumo, Isobel sarà responsabile della formazione e dello sviluppo del personale, della crescita in tutta l’area europea e di nuovi servizi, tra cui analisi dati avanzate, creatività e contenuti.
La sua nomina in Axicom segue recenti ingressi di alto profilo, tra cui Abbie Hughes come Direttore della divisione Lifestyle, Laura Pettit come Chief People Officer e Kate Stevens come Chief Experience Officer. L’agenzia prevede una crescita a doppia cifra per l’anno in corso.
“I nostri clienti apprezzano la possibilità di vivere la stessa esperienza premium abbinata a risultati di forte impatto presso tutte le agenzie della nostra rete”, spiega il global CEO Matthew Lackie. “Con la guida di Isobel, andremo a sviluppare ulteriori nuovi servizi e competenze, rendendo il nostro brand ancora più rilevante per qualsiasi azienda che abbia una storia di innovazione da raccontare. La sua esperienza e il suo spirito collaborativo la rendono il leader perfetto per guidare i nostri team ad abbracciare il futuro del nostro settore, entusiasmante e guidato dall’innovazione”.
“La crescita impressionante di Axicom negli ultimi anni è stata difficile da ignorare, dalle conquiste di clienti significativi, all’affermazione del valore della sua cultura con il premio Best Place to Work, fino al consolidamento della posizione di agenzia globale di riferimento per raccontare storie di innovazione”, commenta Isobel Coney. “La possibilità di prenderne il timone in Europa rappresenta una grande opportunità per combinare la mia passione per i programmi integrati di comunicazione con il mondo frenetico e appassionante della tecnologia”.