Scopriamo come creare esperienze personalizzate senza perdere la fiducia dei clienti

preferenze-dei-clienti

Con l’evoluzione del panorama dei dati, il marketing sta diventando sempre più centrato sul cliente. Costruire strategie di attivazione dei dati che rispettino le preferenze del cliente e mantengano la sua fiducia è diventato cruciale per il successo del marketing moderno.

Nel webinar organizzato da OneTrust esploreremo le ultime tendenze in materia di regolamentazione e tecnologia dei dati e il loro impatto sulle pratiche di marketing. Discuteremo di come affrontare le sfide legate all’utilizzo dei dati dei clienti e di come sfruttarli per creare esperienze personalizzate e coinvolgenti che migliorino la customer experience

I punti chiave del webinar includono:

  • Comprendere l’importanza della fiducia dei clienti e il modo in cui può influire sul successo delle campagne di marketing.
  • Apprendere le tecniche per integrare la privacy nella strategia e nelle operazioni di marketing, compreso il modo per automatizzare i controlli sulla privacy e costruire la fiducia dei clienti.
  • Scoprire le best practice per la creazione di programmi di attivazione dei dati incentrati sul cliente che diano priorità alle preferenze dei clienti e come utilizzare questi dati per creare campagne più efficaci e mirate.

Il webinar si terrà il 26 aprile dalle 11 alle 12.