Andzup, la soluzione di Sales Prospecting del Gruppo TBS che aggrega e monitora informazioni del mondo dell’advertising ADV e della comunicazione, annuncia l’integrazione del servizio di benchmarking per analisi data di Adjinn nella propria piattaforma. La partnership tecnologica segna un passo significativo per andzup nello sviluppo di strategie di monitoring e lead generation sempre più efficaci e personalizzate per i team sales e marketing aziendali.
Grazie all’integrazione con Adjinn, andzup potrà fornire stime periodiche sugli investimenti digitali di aziende inserzioniste in tutta Europa, coprendo i canali native, display e search e le relative impressions, per una comprensione più profonda e dettagliata relativamente all’efficacia delle campagne di digital adv.
“La partnership con Adjinn rappresenta un passo strategico per andzup. La loro tecnologia di tracciamento basata su intelligenza artificiale e machine learning di analisi che consente un monitoraggio dell’attività pubblicitaria digitale di qualsiasi brand, su scala globale e/o locale, ci permette di offrire ai nostri clienti insight ancora più precisi e dettagliati del mercato adv, supportando decisioni di marketing informate e strategiche” ha dichiarato Jacopo Sacco, Country Manager andzup.
Adjinn, multinazionale indipendente di digital advertising measurement e benchmarking con sede a Madrid e operante in 38 paesi, ha recentemente fatto il suo ingresso sul mercato italiano sotto la guida di Alberto Dal Sasso. La collaborazione tra Adjinn e andzup è stata concepita per rafforzare i servizi di analisi offerti da parte di entrambe le società nei rispettivi mercati, che includono Italia, Francia, Germania, Belgio, Olanda e Spagna.
L’obiettivo
La finalità è di fornire un ulteriore livello di profilazione, ancora più accurato e trasparente, per permettere ai clienti di andzup a livello globale di sviluppare strategie commerciali sempre più efficaci.
“Siamo felicissimi della collaborazione con andzup, oggi operativa a qualche mese dall’accordo, che ci permette di avere una visione completa dell’attività degli advertisers ADV. È uno strumento utile per scoprire nuove opportunità, inoltre complementare alle informazioni che produciamo quotidianamente in adjinn” commenta così Alberto dal Sasso, Managing Partner di adjinn.