Facile, veloce, innovativo e professionale ma ad un costo competitivo: la tecnologia per il recupero password di PassFab per Excel si contraddistingue sul mercato per queste caratteristiche.
Capita molte volte a tutti noi di dimenticare le password che utilizziamo quotidianamente e così può succedere anche per la password di Excel: un fastidioso problema perché ha come conseguenza l’impossibilità di aprire, leggere o modificare i dati contenuti in Excel. Problema che può essere risolto da PassFab per Excel che è capace di rimuovere protezione foglio Excel.
Fondata nel 2010, PassFab è specializzata proprio nel recupero password grazie allo sviluppo di software progettati per recuperare le password e che hanno come target agenzie di polizia, statali e governative locali, professionisti It e forensi ma anche decine di migliaia di utenti aziendali e privati. Le soluzioni proposte da PassFab si contraddistinguono per l’alto tasso di innovatività e per il progresso continuo ma anche per un prezzo ragionevole.
PassFab per Excel è uno dei fiori all’occhiello della proposta Passweb: si tratta di uno strumento di decodifica per Excel su sistema operativo Windows. In altre parole, è una soluzione, semplice da usare, studiata per recuperare la password dimenticata o eliminata dalla cartella di lavoro Excel, incorporata con l’accelerazione GPU. Funziona sui principali formati Excel e rimuove la password di cartelle di lavoro o fogli Excel crittografati, senza danneggiare i dati originali, in pochi minuti. La soluzione di insegna come rimuovere protezione foglio excel senza conoscere la password.
Tre tipi di attacco
Ottimizzato per tre tipi di attacchi intelligenti, PassFab per Excel recupera facilmente la password della tua cartella di lavoro Excel. Sono tre i modi per accedere con agilità alla cartella di lavoro Excel per rimuovere la password del file.
Il più consigliato è l’attacco dizionario in cui il campo di applicazione è ristretto con alta efficienza. Il secondo metodo raccomandato è l’attacco di forza bruta con maschera, da usare nel caso non ci si ricordasse l’intervallo e la lunghezza della password. Infine, una terza soluzione è rappresentata dal semplice attacco di forza bruta: nel caso in cui non ci si ricordasse proprio nulla, questo attacco prova tutte le combinazioni di password.
Accelerazione GPU e GPU multi-core
PassFab per Excel utilizza contemporaneamente due diverse tecnologie avanzate che garantiscono la decodifica al 100% sia per la cartella di lavoro che per il foglio Excel. Questa soluzione sblocca il file Excel di sola lettura ad una velocità molto elevata senza modificarne i dati, nel caso si abbia dimenticato la password di Excel. Tutto questo è possibile grazie all’utilizzo di CPU multi-core e tecnologia avanzata di accelerazione GPU per velocizzare al massimo il processo di recupero.
Un processo in soli tre passaggi
Per recuperare la password del file Excel e sbloccare la cartella di lavoro Excel con PassFab bastano tre semplici passaggi:
- Importare il file Excel bloccato
- Selezionare la modalità di attacco password
- Recuperare la password di Excel
Disponibilità
Il prodotto è acquistabile online QUI e fino al 10 giugno, in occasione dell’anniversario dell’azienda, che nel 2022 compie 12 anni, sono previsti interessanti sconti che arrivano fino al 20%.
E’ possibile usufruire di una versione di prova gratuita di PassFab per Excel con delle funzioni limitate per vedere se questa tecnologia fa per te e iniziare a sperimentarla. La versione a pagamento, ovviamente, contiene molte funzioni in più per semplificare ulteriormente la vita all’utente.