Per facilitare la gestione interna dei processi anche a distanza NABA cambia il gestionale delle attività amministrative.

NABA

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, ha cambiato il proprio modello di conduzione delle attività interne. Le soluzioni adottate facilitano la gestione organizzativa a distanza e si sono rivelate ancora più efficaci con l’emergenza della pandemia.

SB Italia ha risposto alle esigenze di NABA con SAP Business One, un gestionale in grado di coordinare le attività amministrative delle sedi in tutto il mondo nel modo più efficiente possibile. Inoltre, è stata messa a punto una soluzione aggiuntiva: un portale dedicato alla gestione della didattica e degli studenti, comprensivo di App per smartphone, che gestisce il 90% dei processi dell’organizzazione, compresi i pagamenti, e che si integra con applicazioni terze come SAP Business One.

Luigi Brillante, IT Manager di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, dichiara:
“La collaborazione di SB Italia si è rivelata un asset strategico per portare avanti le attività didattiche anche durante la pandemia, senza rinunciare alla qualità dei nostri programmi di formazione nonostante lo scenario avverso”.

Daniele Meneguzzi, Business Unit Manager ERP & Sistemi Informativi di SB Italia, commenta: “SAP Business One è uno ERP ormai essenziale per tutte le industry. Siamo contenti di lavorare al fianco di NABA, implementando anche soluzioni ad hoc, e di accompagnarla nel percorso di Digital Transformation”.