Con il supporto di Interface Globe le soluzioni LG Electronics vengono integrate al software Hech Romeo dell’Hotel Hermitage per offrire agli ospiti un servizio di digital concierge.

Hotel-Hermitage

Gli ospiti del lussuoso hotel a 5 stelle Hotel Hermitage di Cervinia potranno godere di un’esperienza innovativa e attenta grazie alle innovative soluzioni di Hotel TV di LG Electronics con software Pro:Centric Direct integrati con Hech Romeo.

L’esigenza dell’Hotel Hermitage di Cervinia era quella di avere a disposizione un prodotto smart, affidabile e interattivo, in grado di comunicare dati e informazioni in tempo reale ai propri ospiti, nel pieno rispetto di tutte le norme GDPR.

Le tecnologie LG al servizio degli ospiti dell’Hotel Hermitage

LG Electronics, col supporto del partner Interface Globe, ha soddisfatto questa esigenza tramite l’installazione nelle camere e nella hall della struttura di 42 Smart TV dotati del software proprietario di LG Pro:Centric Direct integrato con Hech Romeo, la soluzione di digital concierge sviluppata da Interface Globe che, basandosi su web app, consente di gestire e promuovere tutti i servizi della struttura ricettiva in tempo reale attraverso un software unico e facile da utilizzare.

All’Hotel Hermitage la comunicazione e interattiva e rispetta le norme GDPR

Da sempre attenta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione come quello dell’Hospitality, LG Electronics offre un’ampia scelta di Hotel TV e soluzioni professionali che garantiscono una comunicazione interattiva con l’ospite, il controllo centralizzato e la compliance con la GDPR. Grazie a Pro:Centric Direct gli hotel TV di LG diventano veri e propri strumenti interattivi, consentendo la configurazione profilata dei canali, una proposta di contenuti su misura e la comunicazione diretta con gli ospiti. L’integrazione con Hech Romeo permette una comunicazione bidirezionale, offrendo all’ospite la possibilità di richiedere alcuni servizi direttamente dal televisore, come prenotare un tavolo, visionare il menù e selezionare i piatti, prenotare il servizio in camera o una delle attività offerte dall’hotel.

Dal ristorante alla SPA, prenotazioni e feedback sono immediati

Siamo entusiasti che le nostre soluzioni per l’hospitality siano state scelte dall’Hotel Hermitage di Cervinia”, ha dichiarato Francesco Cecere, National Business Development Manager Hospitality della divisione Information Display di LG Electronics Italia. “Grazie alle funzionalità avanzate, alla qualità d’immagine e alla versatilità d’installazione, i nostri prodotti rispondono in maniera puntuale alle esigenze della struttura e confermano la capacità di LG di adattarsi ad ogni tipo di business”.

Gli ospiti della struttura possono usufruire della piattaforma di digital Concierge Hech Romeo per accedere ai servizi che l’hotel offre attraverso la Room Directory digitale fruibile tramite i Televisori delle camere e dai QR code. Il Ristorante interno “Le Chandelle” aggiorna il menu e gli ospiti possono prenotare il tavolo direttamente dal proprio Tv, dal telefono o dal sito web ancor prima di accedere alla struttura. La SPA manager riceve le prenotazioni direttamente online in modo da dare un feedback immediato agli ospiti e gestire al meglio l’agenda“, ha dichiarato Ivano Nolli, Key Account Nazionale di InterfaceGlobe.

Hotel-Hermitage